Nevica da più di 20 ore nel nord Italia

Società

Dalle 20:00 di ieri precipitazioni nevose stanno interessando i seguenti tratti autostradali : A5 Aosta-Monte Bianco, A6 Torino-Savona, A26 Genova voltri-Gravellona Toce, A7 Genova-Serravalle, A8 Milano-Varese, A9 Lainate-Como-Chiasso, A4 Milano-Brescia, A1 Milano-Napoli nel tratto tra Milano e Piacenza, A23 Udine-Tarvisio nel tratto tra Carnia e Confine di Stato. Per garantire la percorribilità dei tratti interessati, sono attivi da più di 20 ore, circa 450 lame sgombraneve e 240 mezzi spargisale.
Neve
Inoltre, sin dalle prime ore del pomeriggio, in Lombardia, sulle autostrade che convergono verso Milano ed in prossimità delle principali aree metropolitane, si registrano rallentamenti a causa del traffico intenso.

Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare veicoli equipaggiati per la circolazione invernale, di adottare comportamenti di guida adeguati alle condizioni metereologhe e mantenersi aggiornati sulle condizioni della circolazione chiamando il numero 840 04 21 21 del Centro informativo Viabilità e ascoltando il canale Isoradio RAI e RTL 102.5.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *