New York, Ellie Goulding al volante della nuova Range Rover Velar

Land RoverMotori

Range Rover Velar ha debuttato negli USA con l’esclusiva partecipazione di Ellie Goulding, che ha donato un tocco di glamour britannico all’intero evento, esibendosi online per un’adience mondiale. La sua esecuzione di ‘Love Me Like You Do’ ha dato inizio alla presentazione della Velar, ed è apparsa in diretta sulla sua pagina Facebook!

Ellie ha dichiarato: “Sono da sempre una grande fan di Range Rover ed è stato un piacere partecipare al suo lancio negli Stati Uniti. Ancora più gratificante è poter offrire sostegno ad un’organizzazione benefica che ogni anno migliora la vita di 100.000 persone, in una delle mie città preferite.”

Una Range Rover Velar sarà messa all’asta giovedì 13 aprile presso il Jacob Javits Center durante il Gala di beneficenza dell’East Side House Settlement, un’anteprima dell’International Auto Show 2017 di New York. Il vincitore dell’asta sarà fra i primi clienti al mondo a ricevere il nuovo, ambitissimo SUV. New York resta il maggior mercato del mondo per la Range Rover. I proventi del gala saranno devoluti alla East Side House Settlement, un’organizzazione non-profit che garantisce istruzione e servizi sociali nelle aree del Bronx e del Nord Manhattan.

Land Rover hosts the U.S. debut of Range Rover Velar with pop music superstar Ellie Goulding in Central Park on April 11, 2017 in New York City.

Velar, progettata per posizionarsi fra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport, arricchisce la famiglia Range Rover di un glamour, una modernità ed un’eleganza senza precedenti. Il veicolo, con il suo DNA carico di emozioni e l’impeccabile pedigree, è il primo del suo genere

Dichiara Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover: “Velar presenta oggi il design più avvincente e brillante della sua categoria, e vanta volumi perfettamente ottimizzati, superfici tese e possenti, ed un profilo splendido.”

Velar procede nel solco della tradizione Range Rover, ricca di innovazioni, di tecnologie avanzate e caratterizzata da un design irresistibile e da una suprema attenzione al dettaglio. Velar nasce con una suite di tecnologie consumer che, operando in sinergia, svolgono le funzioni di un “maggiordomo tecnologico” Il cuore del sistema è il nuovo avveniristico infotainment Touch Duo Pro. Soprannominata “Blade” dai suoi progettisti per il suo profilo snello e le superfici nitide, l’auto rende l’esperienza delle tecnologie in-car più accessibile, rapida e divertente – rendendo godibile qualsiasi percorso. Velar è stata creata partendo da un foglio bianco, utilizzando l’architettura leggera in alluminio di Jaguar Land Rover. Più sicura, più forte e più definita, migliora anche le performance di guida. Al lancio sono disponibili cinque motorizzazioni: dall’efficiente e reattivo diesel Ingenium da 2.0 litri e 180 CV al possente V6 a benzina 3.0 litri sovralimentato che eroga 380 CV. Un motore a benzina Ingenium da 300 CV completerà, entro il 2017, la gamma dei propulsori Velar.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *