Nokian Tyres IRONMAN 70.3 Finland al via

MotoriNokian TyresSport

Il prossimo fine settimana, Nokian Tyres guiderà i triatleti partecipanti al Nokian Tyres IRONMAN 70.3 ad incredibili risultati, nella città di Lahti.

Molti dei dipendenti dell’azienda e partner della società parteciperanno all’evento, tra i quali non mancheranno il Presidente e CEO Hille Korhonen e Mika Hakkinen (ambasciatore del marchio). La gara Nokian Tyres IRONMAN 70.3 Finland inizia nel pomeriggio, i triatleti attraverseranno il traguardo al crepuscolo della tarda serata.

“Il triathlon è uno sport che corrisponde molto bene alla nostra cultura aziendale. Richiede tenacia e resistenza. Per noi, triathlon equivale a profondere sforzi fatti di passione e orientamento all’obiettivo, prendersi cura del proprio benessere e mettere alla prova la propria capacità fisica e mentale. Determinazione e convinzione nelle proprie capacità guidano le persone così come la società in avanti”, ha dichiarato Hille Korhonen, Presidente & CEO di Nokian Tyres.

“Il nostro Hakkapeliitta Triathlon interno aiuta i nostri dipendenti a mantenersi attivi e a prendersi cura di sé stessi. Un personale in salute, impegnato e competente getta le basi per il successo di un’azienda”, dichiara Korhonen.

“L’esercizio fisico è eccitante e tutti gli sport offrono opportunità per un miglioramento continuo. Per esempio, ho iniziato dal nuovo freestyle e senza alcuna esperienza precedente. Imparare poi a nuotare in acque aperte è stato fantastico per me”, spiega Korhonen

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *