Nuova collezione Alfred Dunhill Eyewear, design elegante e classico

Moda

Dal design elegante e classico unito a elementi discretamente lussuosi ed estremamente funzionali sono i modelli della nuova collezione dunhill, brand del lusso distribuito da Rodenstock. La nuove proposte, suddivise in tre diverse linee di prodotto (dunhill Club, dunhill Classic e dunhill Ultimate), interpretano i valori del moderno gentleman inglese in modo davvero unico.

dunhill Club. Questa linea è da sempre sinonimo di modernità nelle forme e unicità dei materiali: un nuovo acetato realizzato appositamente per dunhill Eyewear nelle tonalità “marmorizzato nero” e “marmorizzato marrone”.

dunhill Classic. La linea dunhill Classic ancora una volta incontra il lato funzionale del lusso. I primi occhiali pieghevoli firmati dunhill in titanio ultraleggero, i D1023, realizzati da Rodenstock, sono al tempo stesso pratici, funzionali ed eleganti. I nuovi modelli di questa linea mostrano grande attenzione al dettaglio e alta artigianalità.

dunhill Ultimate. E’ sinonimo di perfezione tecnologica e funzionale abbinata a un design sportivo. Un elemento inconfondibile di questa collezione è l’utilizzo di un materiale altamente tecnologico, la fibra di carbonio, riconoscibile per la sua estrema flessibilità, resistenza e leggerezza. Le aste laterali garantiscono massimo comfort grazie a uno strato interno in gomma e carbonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *