Nuova collezione bimba by Le Pandorine, un tuffo nelle favole

Moda

Sogno, fantasia e un pizzico di tenera allegria. È questa la ricetta magica che Le Pandorine propongono a tutte le mademoiselles, un piatto unico per assaporare la stagione invernale con la giusta dose di eleganza e stile. L’atmosfera fiabesca regala uno spensierato viaggio nel passato disneyano: tra i castelli incantati e i sorrisi di Cenerentola, Trilly e Peter Pan le petites enfants vivranno le stesse emozioni che a suo tempo hanno avvertito le loro mamme.

Se il richiamo ai grandi classici animati trova una sorgente spiritosa anche in Heidi e la sua innocenza, le ormai tradizionali “citazioni pandoriane” si sposano ad un tocco fresco e colorato per esaltare il profumo inconfondibile della giovinezza. Gli intramontabili must delle tre civette e della purezza dei baci e dell’amore infantile si mescolano alle calde sfumature autunnali del noir, delle diverse tonalità di grigio e del blu.

Dalle creazioni de Le Pandorine pensate proprio per le piccole donne nasce così una dolce amicizia tra la forma di ogni bag e gli stili innovativi come il pied de poule, le matite e le picche raggiungendo un raffinato connubio di bellezza che racchiude le speranze che mamme e figlie condividono, un delicato rinvio all’intramontabile motivetto “i sogni son desideri … di felicità” .

La collezione Bimba autunno inverno 2012/2013 di Le Pandorine prende forma in tre modelli differenti:

La Classica Piumino si rinnova nella morbidezza, in un’anatomia rettangolare e capiente coniugata agli angoli smussati e ai doppi manici. È stata creata in quattro nuance ognuna delle quali associa bordi contrastanti e luminosi: nero, blu, grigio chiaro e grigio scuro.

La Pochette si reinventa in un piccolo “tubo” in pvc nelle varianti grigie e blu, elegante e sfizioso come ogni piccola donna. La tracolla a catena regala alla borsetta un tocco più sportivo e adattabile sia alla passeggiata in centro con la mamma sia alla gita scolastica.

La sfiziosissima Shopper Girl è una spaziosa bag con doppi manici in metallo silver e inserti ton sur ton. È l’ideale per un pomeriggio con le amiche o per fare spazio ai nuovi acquisti per i suoi simpatici inserti in pied de poule, cuoricini, picche e matitine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *