Nuova rotta Ryanair da Trapani per Malta

RyanairTurismo

Ryanair ha inaugurato oggi la nuova rotta da Trapani per Malta, portando così a 17 i collegamenti dallo scalo siciliano. Parlando oggi, Alessia Viviani ha detto: “Sono contenta di inaugurare il nuovo volo da Trapani per Malta; grazie alla doppia frequenza settimanale contiamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Ryanair
In pochi mesi abbiamo già registrato oltre 5.000 prenotazioni per questo collegamento. Malta, principale isola dell’arcipelago maltese, offre ai turisti una ricca eredità storica e culturale. La Valletta, capitale dell’isola, è stata dichiarata Partimonio dell’Umanità dall’UNESCO grazie alle sue opere artistiche e architettoniche, visitate ogni anno da milioni di turisti.

Tra queste ricordiamo la Co-Cattedrale di San Giovanni, il Palazzo del Gran Maestro e Forte Sant’Elmo. Vi ricordo, inoltre, che da Trapani Ryanair, a partire dal 30 marzo 2009, vi porta anche a Dusseldorf (Weeze), Bologna e Stoccolma (Skavsta). Che cosa aspettate! Comprate ora il vostro volo su ryanair.com a partire da € 5”

Oltra alla nuova rotta Ryanair festeggia oggi il quinto anno di operatività della rotta Roma (Ciampino)-Barcellona (Girona), il quinto anno di operatività del collegamento da Alghero per Barcellona (Girona) e il quinto anno di operatività del collegamento Treviso-Barcellona (Girona).

“Sono lieta di festeggiare il quinto anniversario del collegamento Roma (Ciampino)-Barcellona (Girona). La rotta ha avuto un enorme successo, dal momento che abbiamo trasportato più di 1,2 milioni di passeggeri dall’inizio delle operazioni. Barcellona è tra le destinazioni preferite dai turisti che visitano la Spagna, grazie alle sue bellezze architettoniche antiche e moderne, ai capolavori artistici che ospita, alla gustosa cucina e alla sua movida, che è tra le più animate d’Europa. Imperdibile è la visita della chiesa della Sagrada Familia o del Parc Guell, entrambe opere di Antoni Gaudí, o una passeggiata lungo Las Ramblas. Vi ricordo, inoltre, che da Roma (Ciampino), Ryanair vi porta anche a Edimburgo (a partire dal 30 marzo 2009), Alghero e Trapani. Che cosa aspettate!”

“Sono felice di festeggiare il quinto anniversario della rotta da Alghero per Barcellona (Girona). Sono più di 520.000 i passeggeri trasportati su questa rotta dall’inizio delle operazioni nel 2004.
Barcellona è tra le destinazioni preferite dai turisti che visitano la Spagna, grazie alle sue bellezze architettoniche antiche e moderne, ai capolavori artistici che ospita, alla gustosa cucina e alla sua movida, che è tra le più animate d’Europa. Imperdibile è la visita della chiesa della Sagrada Familia o del Parc Guell, entrambe opere di Antoni Gaudí, o una passeggiata lungo Las Ramblas.
Vi ricordo, inoltre, che da Alghero Ryanair vi porta anche a Treviso (a partire dal 30 marzo 2009), Parigi e Bruxelles (Charleroi) (entrambe a partire dal 31 marzo 2009). Che cosa state aspettando!”

“Sono molto contenta di festeggiare il quinto anniversario della rotta Treviso-Barcellona (Girona). Ryanair ha riscontrato un grande successo per questa rotta, trasportando più di 560.000 passeggeri dal 5 febbraio 2004. Barcellona è tra le destinazioni preferite dai turisti che visitano la Spagna, grazie alle sue bellezze architettoniche antiche e moderne, ai capolavori artistici che ospita, alla gustosa cucina e alla sua movida, che è tra le più animate d’Europa. Imperdibile è la visita della chiesa della Sagrada Familia o del Parc Guell, entrambe opere di Antoni Gaudí, o una passeggiata lungo Las Ramblas.
Vi ricordo, inoltre, che da Treviso, Ryanair vi porta anche ad Alghero (a partire dal 30 marzo 2009), Brema e Shannon (Irlanda dell’ovest). Affrettatevi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *