OBaby di Oregon Scientific, un aiuto tecnologico per mamma e papà

GadgetsOregon Scientific

Intercom Baby Monitor a 3 vie BBM212 Il buono e il meglio della tecnologia applicati al campo più importante: la sicurezza e il benessere dei bambini.

Semplice ma fondamentale è l’ispirazione di OBaby di Oregon Scientific, la linea di prodotti elettronici dedicati alle neo mamme e ai neo
papà per la cura dei più piccoli.

Dal bagnetto al sonno, alla passeggiata all’aria aperta: con un bebè, i piccoli e grandi gesti quotidiani a cui fare attenzione sono tanti. Per
i genitori, poter contare su prodotti affidabili e sicuri non è solo un aiuto pratico ma anche un sollievo psicologico.

Ciò è ancora più importante quando si affida il proprio bambino ad altri, come i nonni e gli zii. La linea OBaby di Oregon Scientific nasce per rispondere a queste esigenze.

Prestazioni superiori a prezzi competitivi, forme arrotondate e senza spigoli da posizionare in tutta sicurezza accanto a lettini e passeggini, materiali indistruttibili, colori vivaci ma non aggressivi: qualità e allegria sono i leit motif dei prodotti OBaby, creati per rispondere alle esigenze di neonati (e genitori) a 360 gradi, dai baby monitor ai player di musica e ninna nanna.

Fiore all’occhiello della linea OBaby è il nuovo barometro da passeggio con rilevazione dei raggi UV BBW213, un prodotto che utilizza la tecnologia in cui Oregon Scientific è leader a livello mondiale.

Bella stagione: è il tempo delle passeggiate all’aperto. Ma è anche il tempo dell’attenzione nel seguire i consigli dei pediatri che richiamano
la massima prudenza nell’esporre i bambini al sole.
Il barometro BBW213 è uno strumento utile quanto mai in questo periodo: applicato al passeggino, rileva la pericolosità dei raggi UV sulla base di parametri preimpostati e personalizzabili (secondo le caratteristiche della pelle del bambino e del fattore di protezione).
Un segnale avverte quando è tempo di spostarsi all’ombra, consentendo a tutti – genitori e bambini – di godersi la passeggiata in tutto relax.

La linea OBaby è composta da cinque prodotti: il barometro da passeggio con rilevazione dei raggi UV BBW213, i baby monitor a 1 via BBM211/BBR211, i baby monitor a 3 vie BBM212 – BBR212, il termometro da bagnetto BBT216 e il lettore CD BBL218 con funzione ‘soothing sounds’ e proiezione di effetti colorati.

Baby Comfort Station con indice UV e barometro BBW213: lo scienziato da passeggino
Una vera strumentazione scientifica per la sicurezza del bambino. Applicabile al passeggino o alla culla, rileva temperatura e umidità e prevede i cambiamenti del tempo nell’arco delle 24 ore. La segnalazione dell’indice dei raggi UV-A e UV-B è dotata di cronometro con conto alla rovescia per prevenire l’esposizione ai raggi solari dannosi. Il barometro è personalizzabile: la mamma imposta il fototipo del bambino e il fattore di protezione solare e un allarme avverte quando il limite è raggiunto.
L’amico per la pelle nelle passeggiate all’aria aperta.

Baby Monitor a 1 via BBM211 – BBR211: l’amico dei sonni sereni (… anche dei genitori)
L’ideale per vegliare il sonno del bebè e la sua sicurezza anche da luoghi diversi. Con frequenza di 2,4 GHz, da una stanza all’altra, in giardino fino a 300 metri in campo aperto, il baby monitor si attiva al minimo suono o rumore proveniente dal luogo in cui si trova il neonato. La sensibilità è programmabile e un allarme avvisa se il segnale è perso. Il prodotto funziona anche da luce di cortesia e termometro ambientale.
Grazie alla tecnologia, il baby è sempre vicino.

Intercom Baby Monitor a 3 vie BBM212 – BBR212: la tecnologia al servizio del contatto
Lo strumento avanzato per il monitoraggio del bebè. Con frequenza di 2,4 GHz, si attiva al minimo suono o rumore proveniente dall’ambiente in cui si trova il bebè e permette di comunicare con lui e rassicurarlo con la propria voce. Il prodotto funziona anche da luce di cortesia e termometro ambientale. Contiene inoltre 3 ninna nanne con funzione sleep timer.
La voce della mamma a portata di monitor.

Termometro Baby Bath BBT216: precisione elettronica per godersi spruzzi e bolle
Rileva la temperatura ottimale dell’acqua del bagnetto e della stanza
del bimbo senza margini di errore o interpretazioni imprecise.
Colorato, simpatico e galleggiante – un gioco agli occhi del bambino –
il termometro consente alla mamma di impostare i gradi ottimali e un led colorato segnala al volo l’adeguatezza della temperatura dell’acqua (verde se giusta, rosso se troppo calda o troppo fredda). Un allarme avverte se la temperatura esce dai limiti e raddoppia la sicurezza.
La tranquillità nei piccoli gesti quotidiani.

Lettore CD con soothing sounds BBL218: musica e luci per le coccole di buonanotte
Un lettore ispirato ai bisogni del bimbo, per il quale luci e suoni svolgono un’importante funzione calmante ed esperenziale. Oltre a leggere i CD,
il lettore è dotato di 12 “soothing sounds”, suoni della natura (onde del
mare, battito cardiaco etc.) che cullano e coccolano il bambino. Un’illuminazione con effetti colorati variabili aggiunge una coccola in più.
Una vera tata tecnologica per la culla del bambino.

OBaby di Oregon Scientific: le potenzialità della tecnologia avanzata al servizio del mestiere più bello del mondo.

Linea OBaby di Oregon Scientific

I prodotti della linea sono distribuiti nei negozi di elettronica e GDO

Prezzi consigliati al pubblico:
BBM211 – BBR211 69,90 Euro
BBM212 – BBR212 99,90 Euro
BBW213 49,90 Euro
BBT216 19,90 Euro
BBL218 69,90 Euro

Contenuti della confezione:
BBM211 – BBR211
1 unità per il genitore, 1 unità per il bambino, batterie ricaricabili per l’unità per il genitore, clip da cintura e nastro in velcro per il trasporto.

BBM212 – BBR212
1 unità per il genitore, 1 unità per il bambino, batterie ricaricabili per l’unità per il genitore, clip da cintura e nastro in velcro per il trasporto. (unità addizionale per il genitore da acquistare separatamente)

BBW213
1 unità principale con cinghia per il fissaggio alla culla o alla carrozzina

BBT216
1 termometro elettronico resistente all’acqua (JIS7)

BBL218
1 lettore CD con 12 melodie preimpostate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *