Occhiali Punk Her Punk Him, la collezione vista e sole Face à Face

Moda

Audacia e anticonformismo: alla ricerca di un’espressività che rappresentasse al meglio questi concetti, Pascal Jaulent, co-fondatore e Art Director di FACE à FACE, ha scelto di declinare i rigidi codici del movimento Punk nell’oggetto occhiale.

Da qui la decisione di riprodurre il “Royal Stewart”, il tartan aristocratico che il movimento PUNK ha utilizzato come suo stendardo fin dalle origini. Nasce così lo scorso autunno la collezione PUNKIT, con due pezzi che immediatamente sono diventati da collezione.

Dopo queste prime montature, pensate per essere il vero manifesto del nuovo concept FACE à FACE – e create per esprimere trasgressione e ribellione – Pascal Jaulent presenta oggi delle montature dal sapore meno trasgressivo ma sempre assolutamente sorprendenti.

Grazie alle piccole borchie di alluminio che decorano i terminali dell’asta, e grazie al gioco di volumi taglienti che riflettono la luce sottolineandone il carattere, queste montature, da vista e da sole, risultano irresistibili per tutti gli uomini e le donne dalla forte personalità!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *