Occupato anche l’ultimo padiglione disponibile del Quartiere Fieristico di Rimini per la quarta edizione di My Special Car Show

AnticipazioniMotoriMy Special Car Show

A seguito del grande successo di My Special Club è stato aperto anche l’ultimo padiglione disponibile del quartiere fieristico di Rimini e sono state riaperte le iscrizioni per il più grande raduno indoor italiano riservato ai club di appassionati.

Sono quindi 18 – ben 7 in più rispetto allo scorso anno – i padiglioni occupati (di cui 9 espositivi e 9 dedicati ai raduni) per la quarta edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva che aprirà le porte venerdì 31 marzo a Rimini. Il cuore di My Special Club sarà situato al centro del doppio padiglione A5/C5 dell’ala ovest del quartiere fieristico, con un’area dedicata all’animazione e al divertimento, per far vivere l’anima di questo grande raduno anche con emozionanti premiazioni ed esibizioni. Grande spettacolo anche per le auto esposte fra le quali special guest sarà la Nissan Skyline GTR, realizzazione artigianale unica dell’appassionato francese Luc-Michel Faichaud mossa da un poderoso 12 cilindri quadriturbo da 1000 cv.
Partner della quarta edizione di My Special Club – a Rimini Fiera dal 31 marzo al 2 aprile – saranno aziende del calibro di Blaupunkt, Castrol e Red Bull.

La presenza di Blaupunkt – Gruppo Bosch – a My Special Car Show è all’insegna della potenza del sound, dell’emozione, del divertimento. Il marchio tedesco approderà infatti a Rimini in grande stile, con uno stand tutto votato alle elaborazioni audio più estreme, alla presentazione della più innovativa gamma prodotti (tra cui si ricordano ad esempio le celebri linee Velocity e GT) e al divertimento di tutti i visitatori.
Il marchio del punto blu sarà anche protagonista e partner dell’area My Special Club, una superficie dedicata a tutti gli appassionati fra i quali alcuni avranno la possibilità di conquistare in premio il nuovo navigatore portatile Travelpilot Lucca di Blaupunkt.

Nel corso delle tre giornate a Rimini anche Castrol sarà protagonista di tantissime attività come l’allestimento di un set fotografico dove il pubblico potrà immedesimarsi nel pilota della VW Touareg sponsorizzata da Castrol, la distribuzione a tutti gli appassionati di gadget originali e di straordinari coupon sconto per un cambio d’olio completo. Castrol, per premiare i propri consumatori più fedeli, lancia in occasione di My Special Car Show un’iniziativa unica. Infatti, gli iscritti a My Special Club troveranno a Rimini un’area esclusiva a loro dedicata: il Castrol Club Point. In questo spazio, situato all’esterno del padiglione B2, gli iscritti registrandosi all’apposito welcome desk potranno ritirare un esclusivo omaggio, prodotto da Castrol in edizione limitata ed altre sorprese come un buono sconto per un cambio d’olio.

Infine, Castrol premierà, nell’ambito di My Special Club, i club e gli appassionati con i Castrol Awards e con rilevanti forniture di prodotto.
Infine Red Bull allestirà un bar all’interno dell’area palco di My Special Club nel padiglione A5/C5 dove organizzerà fantastici e divertenti momenti di animazione con vari DJ, musica e ospiti del mondo Red Bull, luogo ideale di incontro per i protagonisti del settore e i numerosi appassionati di auto speciali.
Partner della quarta edizione di My Special Car Show anche il gruppo Sitcom che seguirà i tre giorni di manifestazione con Nuvolari, il canale satellitare interamente dedicato ai motori, con la testata mensile Nuvolari Magazine e con il sito internet www.nuvolari.tv.

My Special Car Show: dove niente è di serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *