OMP sigla collaborazione con KTM

KTMModaOMP

E’ stato recentemente siglato un accordo di cooperazione tra OMP, azienda genovese leader nel campo della progettazione e realizzazione di accessori per la sicurezza nel settore Racing, Karting, Vintage, Tuning e Sportswear, e KTM, secondo produttore europeo di moto, leader mondiale nel settore Motocross e da poco tempo anche costruttore di automobili.
OMP sigla collaborazione con KTM
Più in particolare l’accordo riguarda la fornitura di alcuni accessori di sicurezza, dalla tuta, alle scarpe e ai guanti da pilota disponibili per i futuri possessori della X – BOW. La prima “auto” firmata KTM convince con un design aggressivo e sportivo e prestazioni di guida estreme. Alla sua realizzazione hanno contribuito prestigiosi partner sviluppatori quali Audi e Dallara.

Nasce così una linea dedicata progettata, disegnata e studiata appositamente insieme alla KTM per il progetto X-BOW che comprenderà non solo tute, guanti e scarpe per i piloti, ma anche altri accessori del race wear nonché gli impianti di estinzione prodotti da OMP insieme ad altri prodotti pensati per la sicurezza.
OMP sigla collaborazione con KTM
“Questa collaborazione – ha affermato Paolo Delprato Vice Presidente di OMP – è un importante riconoscimento della capacità tecnologica e produttiva di OMP che ha nei dispositivi e negli accessori di sicurezza una delle sue aree di eccellenza. Siamo molto soddisfatti e orgogliosi, che una realtà storica e importante come KTM ci abbia coinvolti in questo progetto che sposa perfettamente tutte le caratteristiche sportive e di applicazione tecnica proprie del nostro brand”.
OMP sigla collaborazione con KTM
X-BOW è il risultato di un’idea coraggiosa di KTM per l’ingresso nel segmento delle vetture sportive leggere dal design d’avanguardia, con l’adozione di altissima tecnologia e materiali avveniristici. La X-BOW è omologata per la circolazione su strada, ma racchiude in sé contemporaneamente anche alcune peculiarità del racing come, per esempio, un telaio monoscocca in fibra di carbonio, caratteristica delle macchine da corsa Formula.

1 Commento

  1. nino ha detto:

    veramente bellissimo questo completo da corsa è stupenda magari la potrei avere un conpleto cosi per correre complimenti al a chi la disegato questo completo e anche a chi lo ha realizato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *