Once were warriors, una volta erano guerrieri

Once were warriors, una volta erano guerrieri

E' la storia di una famiglia maori in Nuova Zelanda. La madre sopporta la violenza del marito, i due figli maschi, Nig e Boogie, sono sempre in mezzo ai guai.

E' la storia di una famiglia maori in Nuova Zelanda. La madre sopporta la violenza del marito, i due figli maschi, Nig e Boogie, sono sempre in mezzo ai guai. L'unica che sembra sottrarsi allo sfacelo della famiglia sembra essere la figlia maggiore, ma sarà proprio lei a pagare il prezzo più alto, dopo essere stata violentata, si toglierà la vita. Caratteristiche tecniche DVD: Dvd: 9 Durata: 90 minuti ca. Audio: Italiano 5.1 – Italiano dts – Inglese 2.0 (con sottotitoli in iataliano) Sottotitoli: Italiano per i non udenti Formato video: 16:9 - 1.85:1 Extra:

- Trailer originale - Dietro le quinte (12 min ca.) con sottotitoli in italiano - Al cinema - In DVD - Credits DVD

Attori: Rena Owen, Temuera Morrison, Mamaengaroakerr-Bell. Regia: Lee Tamahori. Prezzo al pubblico consigliato: DVD € 14,90

Once were warriors, una volta erano guerrieri

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!