One For All Zapper 3, telecomando universale

One For AllTecnologia

One For All Zapper 3: tutto il piacere di guardare TV, DVD e TV digitale satellitare e terrestre in una conchiglia da tenere comodamente in un palmo di mano.
One For All Zapper 3
Tutte le funzioni di controllo di TV, DVD e TV digitale satellitare e terrestre sono facilmente accessibili grazie al design a conchiglia dei nuovi Zapper 3, eleganti, belli, ma soprattutto funzionali e facili da usare.

Con i nuovi telecomandi Zapper 3, One For All offre ai propri utenti telecomandi universali sempre più trendy, sempre più funzionali e sempre più personali, piccoli e versatili, con design a conchiglia per controllare le funzioni della TV, del DVD e del decoder satellitare (esclusi decoder SKY) in un palmo di mano e con la maggior facilità possibile.
I nuovi telecomandi One For All Zapper 3 controllano fino a tre dispositivi: TV LCD, plasma e videoproiettori; DVD, DVD combinati DVD registrabili (DVD-R), DVD con hard disk (DVD/HDD), satellite (DVB), cavo, TV digitale terrestre (DVB-T).

La semplicità è il loro punto di forza: per evitare di visualizzare molti tasti che non vengono quasi mai utilizzati contemporaneamente, sono stati studiati con un design a conchiglia particolarmente funzionale.

Quando il telecomando è chiuso infatti si ha un unico tasto per utilizzare le funzioni più comuni, che servono quando si guarda abitualmente la televisione: selezione del canale, regolazione del volume, on-off e mute, tutte quante comodamente a portata di pollice. Basta però aprire il coperchio superiore con la sola pressione di un dito per accedere alle funzioni avanzate. Una volta aperti, i telecomandi Zapper 3 consentono infatti di accedere ai tasti menu, AV, 16:9, Guide (corrispondente alla funzione Guida di TV, DVD o satellite) e alla zona di controllo (TV, DVD, SAT), in cui il tasto corrispondente al canale/volume (CH/VOL) a coperchio chiuso si trasforma nel menu di navigazione una volta aperto. Vi sono infine i tasti di trasporto /play, pause, ff, rew) per controllare le funzioni DVD e registrare direttamente su DVD o da satellite.

One For All Zapper 3

Gli Zapper 3 sono infine dotati di tasto Magic, per programmare il telecomando One For All con i codici degli apparecchi che si vogliono controllare. Dopo questa semplice operazione non sarà più necessario guardare i tasti per cambiare canale o alzare ed abbassare il volume della TV, sarà sufficiente ‘giocare’ con il pollice su e giù per le funzioni. Se invece si vorrà utilizzare le funzioni avanzate sarà sufficiente usare il telecomando proprio come se fosse un telefono cellulare.

Il tuo telecomando, il tuo look
I nuovi telecomandi Zapper 3 presentano una versione in argento, per chi ama le linee essenziali di uno stile hi-tech sofisticato, e una in rosso, per chi ama esprimere carattere in tutto quello che fa, anche negli accessori domestici.

“Semplici, completi e belli. I nuovi Zapper 3 sono stati studiati per rispondere alle esigenze più comuni. Quasi tutti ormai hanno almeno un televisore, un DVD e un decoder satellitare. Quale migliore soluzione per controllare tutti e tre i dispositivi con un unico telecomando, piccolo, con pochi tasti, ma in grado di controllare anche le funzioni più avanzate?” sottolinea
Alberto Ferrari, Sales Director One For All Italia. “Per questo è stato studiato questo design particolarmente accattivante ed estremamente funzionale” conclude Ferrari.
I nuovi Zapper 3 funzionano con oltre 800 marche, grazie all’enorme database di codici che One For All ha costruito nel tempo e aggiorna giornalmente. Gli Zapper 3 sono disponibili al prezzo di 14,95 Euro Iva compresa, nelle maggiori catene di elettronica di consumo.

2 Commenti

  1. alduino ha detto:

    o un telecomando one for all dan moldi anni circa 25 come si puo
    interfacciare con un t v samsung modello cb-21f52t

  2. alduino ha detto:

    come interfacciare il tele comando one for all su un televisore samsung modello c b-21f52t grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *