Orgoglio e Pregiudizio, edizione esclusiva DVD + libro

CinemaEditoriaUniversal Pictures

Fedele al celebre romanzo di Jane Austen, il film Orgoglio e Pregiudizio è ambientato nell’Inghilterra rigidamente divisa in classi sociali del diciannovesimo secolo.
Orgoglio e Pregiudizio
Le cinque sorelle Bennet sono state cresciute dalla madre con un unico obiettivo nella vita: trovare un marito. Nonostante questo, la secondogenita Lizzie ha almeno 100 buone ragioni per non sposarsi.

Quando la Signora Bennet viene a sapere che un ricco scapolo, insieme alla sua cerchia di sofisticati amici, sta per trasferirsi in una tenuta delle vicinanze, le sorelle Bennet non stanno più nella pelle, eccitate dalla speranza che non ci sia più penuria di giovani rampolli.

Il nuovo arrivato, Charles Bingley (Simon Woods), viene immediatamente conquistato dalla figlia più grande Jane.

Lizze, invece, conosce l’attraente ma distante Mr Darcy (Matthew MacFadyen).

Quello che sembra un incontro voluto dal cielo viene però rapidamente minato dall’orgoglio e dal pregiudizio. Riusciranno a superare la barriera che li divide e Lizzie troverà alla fine una ragione per sposarsi?

Con Keira Knightley, candidata al Golden Globe ed al Premio Oscar® (La Maledizione della Prima Luna, Love Actually, Sognando Beckam), Judi Dench

Premio Oscar® per Shakespeare in Love (Iris, Chocolat, Camera con Vista), Donald Sutherland (Ritorno a Cold Mountain, The Italian Job, Quella Sporca Dozzina), Brenda Blethyn (Segreti e Bugie, Little Voice – E’ Nata Una Stella) e l’esordiente Matthew MacFadyen, un cast di grande talento per un storia d’amore indimenticabile…

Regia: Joe Wright

Genere: Commedia

Durata: 121 minuti

Nazionalità: Inghilterra

EDIZIONE ESCLUSIVA DVD E ROMANZO

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Rachele ha detto:

    ehm…
    Il film è bellissimo, e consiglio a tutti di vederlo… e non lasciarsi prendere dal pregiudizio (letteralmente!) di molti che guardano scettici a questa nuova produzione.
    (Un piccola rettifica a quanto scritto nella recensione sopra… Macfadyen non è affatto un’esordiente! Forse sulla scena hollywoodiana, ma ha parecchi anni di onorata carriera artistica sulle spalle, sia a teatro che al cinema…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *