Paintball, al cinema il 28 agosto

CinemaMediafilmVideo Gallery

Otto sconosciuti si recano in una foresta remota per una gara di paintball molto costosa, riservata a giocatori esperti. Si buttano nel gioco a tutta velocità, ma subito è chiaro che qualcosa non va. Le regole sono cambiate e c’è in gioco molto più di quanto si aspettassero. Questo thriller frenetico è simile a un videogame in live-action, ma arrivare al livello 10 sembra non garantire nulla, tanto meno la sopravvivenza.

Un camion avanza nei boschi; nel retro siede un gruppo di passeggeri, sono incappucciati. Non si conoscono, ma hanno qualcosa in comune: sono giovani, drogati di lavoro, ma soprattutto sono tutti in cerca di esperienze estreme. Hanno prenotato e pagato per un weekend di avventura e adrenalina, all’insegna del paintball.
Spostandosi in luoghi sconosciuti, sentono i respiri degli altri nell’oscurità, cercando di mantenere costanti i loro battiti nel silenzio, quando l’adrenalina comincia a scorrere…
Tolti i cappucci, si ritrovano in una fitta foresta.

Ogni giocatore è equipaggiato con un’attrezzatura che possa durare per l’intero weekend, una potente pistola con ricariche di vernice, munizioni, mappe e istruzioni. Devono completare un percorso avventuroso che attraverserà burroni, caverne, e sentieri di trekking con ostacoli di ogni genere. Il gruppo si confronterà con un team rivale nella foresta. Vincerà la squadra capace di eliminare gli avversari e completare il percorso. Volevano avventura? Eccola.
Paintball
Nel fitto della foresta, a uno dei due gruppi viene tesa un’imboscata. Cecchini invisibili li raggiungono senza sbagliare un colpo con una grandine di vernice – poi un membro del gruppo collassa a terra, contorcendosi in agonia. Il sangue rosso si mischia alla pittura. Regna la confusione. Chi sta sparando loro? Nel silenzio, si guardano intorno, poi l’un l’altro, e scrutano la foresta, in cerca di un traditore – o almeno di un qualsiasi tipo di spiegazione.
Paintball
Le regole del gioco sono cambiate. L’unica legge è quella della giungla, e nessuno si può più fidare di nessun altro.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *