Paramount Channel, la programmazione dal 28 maggio al 3 giugno

Paramount ChannelSocietà

Paramount Channel ha svelato la programmazione che andrà in onda da Lunedì 28 Maggio a Domenica 3 Giugno. Il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia è visibile sul canale 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat.

Lunedì 28 andrà in scena One hour photo, film con protagonista Robin Williams. Martedì Dragon Trainer farà la gioia dei più piccoli, primo capitolo di una serie di film basati sulla saga di romanzi How to Train Your Dragon, scritta da Cressida Cowell.

Mercoledì 30 maggio, dalle 21.10, andrà in onda Veronica Guerin: il prezzo del coraggio, film di Joel Schumacher del 2003. Giovedì 31 maggio alle 21.10 sarà trasmesso In Good Company, commedia diretta da Paul Weitz del 2004 con Dennis Quaid.

Venerdì 1° giugno in prima serata gli episodi della Serie TV Padre Brown ed infine, il 2 giugno, Paramount Channel celebrerà la Festa della Repubblica Italiana con una maratona di film: da “Sono il numero quattro” a “Il regno del fuoco”, passando per “Quei bravi ragazzi” e “World War Z”.

Infine, Domenica 3 giugno una nuova puntata di Top of the Week, dalle ore 21.10 andrà in onda Innocenti bugie, film diretto da James Mangold, nel 2010, con Tom Cruise e Cameron Diaz.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *