Partecipa al casting ufficiale del Grande Fratello da casa

AnticipazioniTelevideocom

Partecipa al casting ufficiale del Grande Fratello da casa Grazie a VideoCall, il rivoluzionario sistema integrato di comunicazione audio, video e dati sviluppato da Televideocom, partecipare al casting ufficiale del Grande Fratello sarà semplicissimo. Per la prima volta nella storia del noto reality, infatti, un PC ed una webcam sono tutto ciò che serve per tentare di essere tra i prossimi fortunati che varcheranno la soglia della famosa Casa.

Televideocom, il primo provider italiano di Videocomunicazione su Web, annuncia di aver siglato con Endemol Italia, parte del gruppo Endemol e una delle più importanti case di produzione televisive indipendenti italiane, un accordo che consente per la prima volta di partecipare alle selezioni del Grande Fratello anche tramite videochiamata su web.

L’innovativo sistema audio-video progettato e sviluppato da Televideocom denominato VideoCall, infatti, è uno strumento rivoluzionario che permette svariate forme di comunicazione tramite web in modo semplice, veloce ed economico e senza la necessità di installare software sul proprio PC, scongiurando in questo modo qualsiasi pericolo di contrarre virus e garantendo la massima sicurezza.

Per candidarsi, infatti, basterà disporre di un account Televideocom, di un PC connesso ad Internet, di una webcam, eventualmente di un paio di cuffie con microfono se non già integrato nella webcam, ed inviare dal sito un videomessaggio con durata massima di 90 secondi.

Questo speciale servizio di Televideocom, appositamente dedicato alle selezioni del Grande Fratello, ha un costo fisso complessivo di 5 Euro IVA inclusa (esclusi i costi di connessione ad Internet) necessari all’acquisto di una RicariCard da 115 MB (megabyte) di traffico, reperibile presso numerosi punti vendita di elettronica di consumo capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale che espongono il logo Televideocom sulla porta. L’addebito per l’invio del videomessaggio sarà di 110 MB, mentre i restanti 5 MB saranno conteggiati al momento della visione del cast appena effettuato da parte del candidato.

Inoltre, per tutti coloro che, ad esempio, non disponessero di un PC o di una webcam per partecipare al casting direttamente dalla propria abitazione, saranno disponibili numerose postazioni abilitate all’invio di videomessaggi nei punti vendita Televideocom.

Tutti gli utenti che decideranno di utilizzare VideoCall per partecipare alle selezioni del Grande Fratello potranno, inoltre, usufruire di un servizio di assistenza completo e gratuito messo a disposizione da Televideocom per risolvere qualsiasi dubbio o problematica.

Collegandosi al sito ed entrando nell’Area Assistenza, infatti, si potrà comodamente scegliere in base alle proprie preferenze tra tre differenti modalità di Assistenza: Assistenza OnLine per ricevere via e-mail una risposta immediata, Assistenza VideoLive gratuita (selezionando l’opzione “chiamata a carico”, l’addebito della videochiamata sarà a carico del centro di video-assistenza) ed Assistenza telefonica tramite numero verde.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

20 Commenti

  1. francesco d'onofrio ha detto:

    si apre una nuova era, e’ veramente emozionante.

  2. angy ha detto:

    Quanto si spenderebbe in totale?

  3. Copperfield ha detto:

    Da un minimo di 5 ad un massimo di 6 EURO.

    Si può fare!

  4. vincenza ha detto:

    ciao mi kiamo vincenza de gregorio vengo da napoli ho 18 anni e il mio desiderio e partecipare cm conncorrente nella casa del grande fratello per mettermi alla prova nella casa e confrontarmi cn altre persone sono una persona che piace mettersi in gioco che ama le sfidemi piace vincere e creo che sarebbe una grande occasione x me…………..voglio provarci e contattatemi

  5. mattia ha detto:

    come si fa per entrare???

  6. mattia ha detto:

    Scusate..volevo saper cosa dovrei fare per provare ad entrare nella casa del grande fratello se potete contattatemi grazie e porgo ancora le mie scuse

  7. Massimo ha detto:

    vorrei provare questa nuova emozione. Vederlo da casa non è la stessa cosa come essere all’interno della casa del Grande Fratello.

  8. valentina ha detto:

    ho 22 anni e vorrei tanto provare a far parte della casa del grande fratello cosa devo fare e possibile avere un recapito telefonico grazie

  9. valentina ha detto:

    vorrei tanto fare parte della casa del grande fratello

  10. enzo ha detto:

    rag e un sogno nn vi contatterano mai dimenticate il grade fratello e andate avanti!ca qua e tutto organizatto

  11. pqtrizia ha detto:

    vorrei partecipare da 8 anni ma non ci riesco mai chi sa se questanno vi farete partecipare mi piace da morire
    patrizia da giffoni prsalerno

  12. pqtrizia ha detto:

    super bellissimo

  13. luciano ha detto:

    ciao a tutti magari non e che saro io a varcare la soglia????? magari vi dico solo questo che se entro il nome del vincitore sarà il mio

  14. giuseppe ha detto:

    ciao a 5 anni che tendo di partecipare al grande fratello ma come vedo non leggono gli annungi e non spiegano realmente come poartecipare prima credevo a questo programma ora non +come vedete antonio ricci a + volte sputtanato il programma di grande fratello facendo caPIRE CHE E UNA PERDITA DI TEMPO UN BANCHIERE DELLE PERSONE GIA CONOSCIUTI E UN PACCO STO PROGRAMMA ECCO PERCHE ITALIA VA A ROTOLI

  15. carmencita ha detto:

    ciao a tutti mi chiamo carmen ho 19 anni e sono rumena vorrei entrare nella casa del grande fratello xkè sono una ragazza piena di energia e xkè ho tanta voglia di farmi notare datutti….apparte tutto sn anche una brava ballrinadella danza del ventre quindi…. speriamo in bene poi sono una bellissima ragazza provate a contanttarmi e viaccorgerette da soli…tanti baci

  16. Lorenzo ha detto:

    ciao ho 18 anni e vorrei partecipare alla decima edizione del grande fratello!!
    Ho seguito il reality sin da quando e nato.
    Volevo partecipare ai provini delle edizioni passate ma siccome ero minorenne non ho potuto.
    Comunque da bambino ho partecipato ad altre trasmissioni televisive come ad esembio “RE PER UNA NOTTE” condotto dal grande Gigi Sabani.
    Quando ci partecipai avevo all’incirca 7 anni ed ero già una persona la cui piaceva stare al centro dell’attenzione tanto che non stavo mai fermo, e a circa metà programma Gigi Sabani mi mise a condurre con lui, c’é vi spiego aveo 7 anni!!
    Comunque spero che mi facciate sapere qualcosa io comunque parteciperò anche ai provini!!
    Grazie e in bocca al lupo anche agli altri!

  17. TAIRI YOUSSEF ha detto:

    CIAO A TUTTI, MI CHIAMO YOUSSEF HO 26 ANNI ALTO M,1,84. VENGO DA CASABLANCA PER MOTIVI DI LAVORO, MI PIACEREBBE PARTICIPARE IN QUESTO PROGRAMMA TELEVISIVO MOLTO INTERESSANTE.VI SEGURO CHE VI PIACERA IL MIO CARATTERE.

  18. Ilario ha detto:

    Ciao sono Ilario di vergiate varese ho 34 anni alto 1,70 ,mi piacerebbe scoprire cosa si prova a essere sorveliato da milioni di persone sperando di cavarsela egregiemente

  19. Ciao mi chiamo Andrea , per quanto riguarda lo spettacolo in generale ad esempio il Grande fratello x entrare bisogna essere raccomandati da un personaggio già conosciuto , evitate di fare le file per provini con la speranza di un domani da tv, che già gli addetti ai lavori sanno un anno prima chi deve entrare e per giunta chi deve vincere , il mondo del lavoro è tutto un magna magna dicono a Roma x mezzo dei Santi si va in paradiso , non spendete soldi inutili meglio spendeteli per la vostra pancia saluti da Lampedusa.

  20. enrico amedeo ha detto:

    ciao mi chiamo enrico amedeo ho 38 anni vivo a parma sono alto 1 70 capelli brizzolati . mi piacerebbe entrare nella casa piu spiata d italia. per mettermi in gioco e farmi conoscere per quello che sono .. e divertirmi tanto nello spirito del gioco e fare tante conoscenze. provare per credere. contattatemi se vi va non vi deludero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *