Pechino Express: Avventura in Africa, il 4 ottobre su Rai 2

RaiSocietà

La terza puntata di “Pechino Express – Avventura in Africa” andrà in onda giovedì 4 ottobre, in prima serata, su Rai 2, a partire dalle ore 21.20.

Costantino della Gherardesca darà il benvenuto alla nuova coppia formata da Balivo e Ventura, dopo aver salutato, la settimana scorsa, Marcello Cirillo e Adriana Volpe, entrambi eliminati. Anche per la terza puntata lo scenario sarà quelle incantevole del Marocco: la partenza avverrà da Ouarzazate, città che dalla seconda metà del secolo scorso è diventata il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. Successivamente Costantino consegnerà a I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale) la busta nera di “Pechino Express” in quanto vincitori della seconda puntata.

Arrivati poi nel quartiere di Rahba Lakdima, i viaggiatori troveranno una bandiera di “Pechino Express” con attaccate le buste rosse. Seguendo le mappe dovranno raggiungere Costantino al “Riad Mille et une Nuits”: la coppia che vi arriverà per prima vincerà l’immunità e un fantastico bonus. A seguire, la partenza per raggiungere il traguardo finale della terza puntata, fissato nella città balneare di Oualidia, famosa per la coltivazione delle ostriche.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *