Dynastar rinforza la sua gamma da donna più rappresentativa, all’insegna di elevate prestazioni e performance sempre migliori su pista. Per certificare la sempre maggiore qualità tecnica degli sci da donna, a partire dai Campionati del Mondo 2009 l’ambasciatrice e portavoce ufficiale della gamma Exclusive Dynastar-Lange è nientemeno che Deborah Compagnoni (Italia), triplice medaglia d’oro ai Campionati del Mondo e triplice medaglia olimpica. Insieme alle altre ambasciatrici del marchio (Nathalie Bouvier per la Francia ed Elfi Eder per l’Austria), Deborah Compagnoni ha sviluppato, testato e approvato gli sci dedicati alle donne che sognano l’unione di massime performance tecniche ed estro femminile.
Sci Dynastar Exclusive Elite Un vero sci dal carattere forte, efficace ed armonioso che permetterà alle migliori sciatrici di esprimere appieno la loro tec¬nica su pista. Con una struttura leggera grazie alla sua anima in legno – sandwich con fibre e fianchi in fenolo su tutta la lunghezza - questo sci è un bolide dalla stabi¬lità e dalla tenuta esemplari. Garantisce elevate prestazioni senza per questo essere faticoso, è polivalente e maneggevole per inanellare le curve in totale libertà. Gode inoltre della nuova piastra Exclusive Fluid Ultimate totalmente integrata allo sci e sviluppata appositamente per le donne, per donare un’eccellente precisione e tras¬missione di energia lungo tutta la curva. Anche la spatola, allargata per dinamizzare l’en¬trata in curva, unisce tecnica e fem¬minilità grazie a un pezzo di pelle incasto¬nato nella protezione in metallo. Con la sua grafica ricca ed elegante che associa effetto tessuto e arabeschi, questo sci conquisterà le sciatrici più esigenti per le quali anche i più piccoli dettagli contano.
Scarpone Lange Banshee W Black Un look distinto ed elegante per uno scarpone adatto alle sciatrici che non rinunciano alla femminilità. La scarpetta Custom Fit rivestita in morbido pile garantisce calore, tenuta ottimale e comfort. I ganci in alluminio sono stati allungati per renderli più maneggevoli. Una suola antiscivolo High Grip facilita la camminata e dopo aver messo gli sci, l’equilibrio è più stabile grazie all’ottimo sostegno offerto da questo scarpone. Un vero must!
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!