Peugeot 308 SW con i-COCKPIT

MotoriPeugeot

Un’esperienza di guida di qualità superiore, esaltata da materiale di qualità e assemblaggi senza compromessi: questo è quello che garantisce i-COCKPIT di Peugeot, da oggi offerto anche sulla 308 SW.

I tre elementi chiave che hanno decretato il successo di i-COCKPIT vanno ricercati nel volante compatto, nella facilità di lettura del quadro strumenti e nella posizione rialzata dello stesso, posizionato al di sopra del volante. Il touchscreen è posizionato al centro della plancia e permette di gestire tutte le principali funzioni dell’auto.

E’ dal 2012 che i clienti del Leone hanno avuto modo di interfacciarsi con questa nuova tecnologia, una vera e propria “esperienza” unita ad un layout degli interni studiato per offrire il massimo livello di comfort.  Il basculamento degli occhi dalla strada al quadro strumenti è sensibilmente minore che in qualsiasi altra auto, così come i movimenti delle braccia sono ridotti al minimo indispensabile. Tutto è a portata di mano e di… sguardo, con Peugeot i-COCKPIT!Peugeot

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *