Let me dream PLEASE. Giovane, sportiva e globetrotter: il brand italiano va alla conquista di tutte le spiagge del Mondo e lancia il nuovo progetto BEACHWEAR.
L’estate incalza e PLEASE è pronta a vestire le sue donne, e non solo, con una collezione di bikini che diventeranno i compagni fedeli di avventure trascorse tra spiagge cocenti e onde blu cobalto. Surfiste, romantiche viaggiatrici, spregiudicate biker non importa chi tu sia: PLEASE ha il costume giusto per ognuna. I modelli proposti sono classici e intramontabili dal bikini triangolo alla fascia, con imbottitura o meno, declinati in varianti colore e tessuto per tutti i gusti: dal pizzo, alle stampe fantasia, al monocromo.
Capi di punta della collezione e novità come trend sono i due pezzi realizzati in denim: il tessuto blu che caratterizza il brand. Please non rinuncia ai suoi must neanche in spiaggia e fa indossare il jeans persino tra le onde.
I costumi Please vi aspettano in negozio o sullo shop on line del brand. Cosa aspettare ancora? Speed your summer, Please!
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!