Il Moto Club Bergamo rende noto il calendario della Polini Italian Cup 2015 che nella prossima stagione festeggerà la sua undicesima edizione. Le gare previste, si disputeranno da aprile a ottobre sui più rinomati impianti nazionali con l'ultima prova in programma sul nuovo Autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina (PV).
IL CALENDARIO:
Aprile 12 Latina
Maggio 10 Ottobiano (PV)
Giugno 7 Pomposa (FE)
Luglio 5 Castelletto di Branduzzo (PV)
Settembre 6 Viterbo
Ottobre 4 Cervesina (PV)
PROMO ISCRIZIONI: Il Moto Club Bergamo comunica anche due interessantissime promozioni per l'iscrizione a tutto il campionato che si chiuderanno tassativamente il 15 marzo 2015. Particolarmente interessante la prima promozione che da diritto a ricevere oltre all’iscrizione all’intero campionato anche una tuta Spyke personalizzata nei colori Polini e 2 pneumatici Mitas.
1° PROMOZIONE PER TUTTE LE CATEGORIE - tasse iscrizione 6 prove - tuta in pelle Spyke 098.2604 - pneumatico Mitas ant. 3.50 - 10" super soft 050.0433 - pneumatico Mitas post. 100/90 - 10" medium 050.0444 TOTALE EURO 650
2° PROMOZIONE PER TUTTE LE CATEGORIE - tasse iscrizione 6 prove TOTALE EURO 400
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!