Primo episodio della saga Fallen Shadows

CellulariCinemaLGModa

Il primo episodio di Fallen Shadows, il secondo cortometraggio realizzato da PRADA e presentato lo scorso settembre presso l’Epicentro store di New York, sarà dedicato al nuovo PRADA Phone by LG. Fallen Shadows è stato presentato il 18 novembre in occasione del lancio internazionale del nuovo PRADA Phone by LG presso lo store londinese di Bond Street.
PRADA Phone by LG
La storia segue perfettamente lo script originale di Fallen Shadows: il fantasma del protagonista principale racconta la storia di una donna che vede, attraverso un raggio di luce, prima la silhouette e poi la sagoma del nuovo PRADA Phone by LG.

Creato ancora una volta in partnership con LG, il nuovo cellulare è dotato di una sottile tastiera QWERTY che scorre fuori con un delicato movimento delle dita, come mostrato dallo spettro protagonista del film.

L’animazione sperimentale, creata insieme al regista James Lima, utilizza una tecnologia d’avanguardia. In questo film, infatti, è stato fatto uso per la prima volta della tecnologia digitale di motion capture e cyber scanning: un’enorme macchina fotocopiatrice 3D che scansiona e registra un corpo intero creando da una figura un personaggio completamente animato.

Il film trae ispirazione da Buñuel, Dali, Duchamp e Escher, facendo riferimento al film noir, al surrealismo e al futurismo, dando vita ad una forma cinematografica straordinaria. Nonostante adotti la tecnologia più costosa e innovativa in ambito computer e software, il cortometraggio riesce a mantenere uno spirito romantico, tragico e minimalista.

Il primo episodio di Fallen Shadows per il nuovo PRADA Phone by LG farà parte, inoltre, del contenuto multimediale del telefono cellulare.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *