ono arrivate a Varese fino al 14 settembre, le biciclette di Pubblibici! Da Piazza Monte Grappa per proseguire in Corso Giacomo Matteotti e limitrofe, il centro storico di Varese sarà la sede dell’inno al movimento! Guidate da pedalatori esperti, ed investite dei colori e dell’energia della campagna pubblicitaria di Olympus Fitness, le biciclette di Pubblibici apporteranno il sapore della loro novità per le strade del varesotto. Lungo il loro percorso, i ragazzi alla guida delle biciclette, vestiti Olympus fitness, regaleranno la possibilità di usufruire di un ingresso prova valido un giorno, presso le palestre del Gruppo. Pubblibici, è un “media“ nel vero senso della parola: un vero e proprio mezzo… ”di trasporto” … delle campagne pubblicitarie.
Con Pubblibici, i messaggi oggi viaggiano sulle due ruote; mezzi unici sia per forma che per dotazioni ad alta tecnologia. Uno stand bilaterale posizionato su una struttura a capanna impermeabile, illuminato di notte e opaco di giorno, offre la possibilità di ospitare pubblicità aziendali capaci di attirare l’attenzione del target selezionato, e incarnare il senso del progresso nel rispetto della natura e dell’ambiente.
Che aspettate allora?! Non perdete la possibilià di andare a scoprire l’ultimo ritrovato nel campo della pubblicità e “fare palestra”: i pedalatori di Pubblibici vi attendono!
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!