Prosegue con crescente entusiasmo il tour italiano de “La Notte dei Pubblivori”. Infatti, dopo Milano e Firenze, venerdì scorso è stata la volta di Roma cha ha ospitato la terza tappa presso il cinema Adriano. La straordinaria affluenza di oltre 2000 persone ha reso necessario l'uso di una seconda sala. Presenti anche il conduttore Paolo Bonolis, la giornalista Virginie Vassart, la top model Nina Hennen, l'attrice Daniela Fazzolari e il Maestro d'armi Renzo Musumeci Greco.
In concomitanza dell’evento in ciascuna tappa del tour, si svolge la “New Musa Experience” che consente ad alcuni ospiti di vivere particolari test drive sorseggiando champagne comodamente seduti sul divano posteriore della New Musa. Per l’appuntamento romano erano a disposizione dieci vetture sulle quali il selezionato pubblico ha potuto vivere la dimensione del salotto all’interno di una vettura compatta da città, ma con interni di lusso, all’insegna del motto “Limo dentro. City fuori”. Inoltre, va sottolineato che la “New Musa Experience” ha messo in risalto tre eccellenze del “Made in Italy”: infatti, la tappa milanese è stata ispirata dalla moda, quella di Firenze all’arte e quella di Roma al cinema. Insomma, Tre città e tre modi di essere “city limousine”. Senza dimenticare che prima della tappa fiorentina c’è stata quella bolognese con la stessa calda accoglienza.
La “New Musa Experience” precede la proiezione di oltre 500 filmati pubblicitari per la maggior parte in versione integrale ed originale: dagli spot d’autore alle campagne sociali, dai “cultcommercials” del passato alle novità del mercato mondiale. E’ un percorso multiculturale che, attraverso i “commercials” di 5 continenti, mostra sia la comicità belga sia le tradizioni svizzere, passando attraverso i classici brasiliani, gli emergenti rumeni e i ritmi sincopati della tecnologia giapponese. È questa la formula vincente della Notte dei Pubblivori, di cui Lancia è Main Sponsor per il secondo anno consecutivo.
Il tour italiano proseguirà il 23 novembre a Bari, il 24 a Reggio Calabria e il 12 dicembre si concluderà a Torino (quest'ultima tappa è stata aggiunta vista la grande affluenza di pubblico). Inoltre, in concomitanza di questi appuntamenti, Lancia sponsorizzerà altri due eventi di grande rilevanza: il Torino Film Festival e l’inaugurazione della ista di ghiaccio al Mirafiori Motor Village.
In dettaglio, alla rassegna cinematografica torinese - in programma dal 23 novembre al 1° dicembre – il brand partecipa in qualità di Main Sponsor con il “Premio miglior cortometraggio italiano in collaborazione con Lancia” assegnato al primo classificato del Concorso "Italiana.Corti", la sezione dedicata ai cortometraggi, e con un’originale esposizione creativa nella centrale piazza Carlo Alberto. Nata da uno studio congiunto tra Lancia e il Torino Film Festival, l’installazione gioca sul rapporto tra New Musa e il grande schermo (si compone infatti di un esemplare della nuova vettura e di un suggestivo cortometraggio).
Infine, il 30 novembre alle 18.30, alla presenza dei campioni Anna Cappellini e Luca Lanotte, sarà inaugurata la pista di ghiaccio aperta al pubblico presso il Mirafiori Motor Village. L’evento rientra nella strategia di sponsorizzazione di Lancia che, in ambito sportivo, vede il pattinaggio di Figura come naturale espressione dei suoi valori di marca: Eleganza e Temperamento.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!