Puma e MTV insieme per una nuova cultura Pop e Street Style

ModaMTVMusicaPuma

Puma ha dato il via oggi ad una nuova partnership con MTV per la creazione di una nuova sneaker RS-X, in edizione speciale, che segna l’unione tra cultura Pop e Sport Fashion, facendo brillare di nuova luce la cultura musicale.

“Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con un brand che si è reinventato con successo”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director for Brand & Marketing di PUMA. “I due Big, MTV e PUMA, condividono una lunga storia sullo sviluppo della cultura ridisegnando l’immagine RS degli anni ’80 in un altro stile estremo che incarna il mix fra musica e moda.”

“MTV e PUMA hanno rappresentato per molte generazioni la cultura pop e street style ed è grazie a questa collaborazione che si uniscono di nuovo”, ha affermato Jose Castro, Vicepresidente senior, Global Collaborations and Softlines, Viacom Nickelodeon Consumer Products. “La sneaker RS-X di PUMA è ispirata dall’unione degli elementi della musica e dell’era digitale e richiama l’evoluzione di MTV ed è progettata per essere una sneaker da collezione e un must-have per i fan della moda nostalgica”.

PUMA LANCIA LA RS-X TRACKS, INSPIRED BY MUSIC CULTURE

Le storie rivoluzionarie non son finite: PUMA lancia la nuovissima sneaker aggressiva RS-X Tracks caratterizzata con elementi di design del futuro retrò che si adattano alla reinvenzione della cultura musicale. Realizzata con una tomaia in mesh e tessuto, la RS-X Tracks è rivestita di pelle elegante ed è dotata della tecnologia OG RS sull’intersuola, la sneaker è scolpita con del tessuto sul tallone e una soletta interna con il marchio RS PUMA specifico. La silhouette voluminosa sarà disponibile inizialmente nella colorazione estrema, esagerata e remixata Grey Violet – Charcoal Grey.

PUMA x MTV CAPSULE COLLECTION

Inoltre, la collaborazione PUMA x MTV dà vita ad una nuova replica della sneaker RS-X Tracks con dettagli all’avanguardia e un’esplosione vivace di neon, la collezione presenta RS-X Tracks MTV Gradient Blaze (PUMA White – Sweet Lavender) e RS-X Tracks MTV Gradient Gloom (PUMA Black – Sweet Lavender). Completando il look con un abbigliamento adatto alla stagione, la collezione trendy comprende anche un tee, un tank, una track top e pantaloncini con il logo PUMA x MTV evidenziato. La sneaker RS-X Tracks e la capsule collection PUMA x MTV saranno disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e retailers selezionati a partire da giovedì 14 Marzo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *