Quarto Grado dedica due serate al caso Garlasco: in studio Denise Albani

Quarto Grado dedica due serate al caso Garlasco: in studio Denise Albani

Quarto Grado torna sul caso Garlasco con la genetista Denise Albani e aggiorna sul ritrovamento delle sorelline abruzzesi e l'omicidio di Pierina Paganelli.

Quarto Grado accende nuovamente i riflettori sul caso Garlasco, proponendo una doppia serata di approfondimento su Retequattro, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, sempre in prima serata. Al centro dell'attenzione sarà la presenza in studio di Denise Albani, genetista della Polizia di Stato e perito del Gip di Pavia, pronta a fornire nuove chiavi di lettura su uno dei casi più discussi dell'ultimo decennio.

La puntata darà spazio anche agli ultimi sviluppi sul ritrovamento di Alisya e Sarah, le due sorelline abruzzesi rintracciate dopo quindici giorni dalla scomparsa dalla casa-famiglia. La vicenda, che ha tenuto l'opinione pubblica con il fiato sospeso, verrà ricostruita nei dettagli con aggiornamenti esclusivi.

Non mancherà inoltre un focus sull'omicidio di Pierina Paganelli, all'indomani della scarcerazione di Louis Dassilva. L'approfondimento promette nuovi spunti su un giallo che continua a suscitare numerosi interrogativi.

Accanto ai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, il parterre degli ospiti si preannuncia ricco: Carmelo Abbate, Grazia Longo, Carmen Pugliese, Candida Morvillo, Andrea Biavardi, Caterina Collovati, Marco Oliva, Paolo Colonnello, Paolo Reale e Massimo Picozzi offriranno analisi e opinioni.

L'appuntamento con Quarto Grado si riconferma dunque imperdibile per chi desidera approfondire i principali fatti di cronaca italiana con ospiti di rilievo e inchieste dettagliate.

Quarto Grado dedica due serate al caso Garlasco: in studio Denise Albani

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!