Rai Fiction presenta “Purchè finisca bene”

RaiSocietà

Tornano su Rai 1 le storie del ciclo “Purché finisca bene”, una collana di commedie sentimentali con cast importanti, in programmazione su Rai 1 dal 2 Gennaio 2019.

BASTA UN PAIO DI BAFFI (In onda il 2 Gennaio alle 21.25 su Rai 1)

Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen. Un film di Fabrizio Costa.

Sinossi:

Sara ha un solo sogno nella vita, diventare una chef. Dopo l’ennesima disfatta, arriva l’occasione di una vita: al suo ristorante preferito cercano un cuoco. Ma nonostante Sara sia perfetta per il lavoro, il proprietario Luca non ne vuole sapere: lui assumerà solo un uomo. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara proverà l’impensabile: travestirsi da uomo. Sotto le sembianze magroline di Andrea, Sara riesce ad ottenere il lavoro. Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia il sentimento?

L’AMORE, IL SOLE E LE ALTRE STELLE (In onda il 9 Gennaio alle 21.25 su Rai 1)

Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci, Anna Ferzetti. Un film di Fabrizio Costa.

Sinossi:

Primo e Michela, amici da sempre e stufi di essere considerati ancora dei bambini, sganciano una bomba: faranno l’amore insieme per la prima volta! La notizia sconvolgerà le vite già pericolanti dei loro genitori.

NON HO NIENTE DA PERDERE (In onda il 15 Gennaio alle 21.25 su Rai 1)

Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini, Margherita Vicario. Un film di Fabrizio Costa.

Sinossi:

Camilla  ha un problema: è ipocondriaca. In visita al padre e alla sorella, che organizzano matrimoni in una villa storica, Camilla si ritrova vittima di un assalto organizzato da un gruppo di eco-terroristi. Verrà coinvolta, suo malgrado, in un piano di liberazione organizzato da Ettore, un ex-carabiniere in attesa di riscatto.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *