Renault CLIO si veste Moschino!

MotoriRenault

Renault Clio, vera e propria icona del design (quello ricercato ed esclusivo, s’intende!), è l’auto straniera più venduta in Italia dal 2013.

Tra i motivi del successo, un incredibile equilibrio tra design e tecnologia, che continua a rinnovarsi anno dopo anno. E’ notizia di oggi che la partnership con Moschino è rinnovata. L’iconico fashion brand ha presentato la show car ispirata ala Capsule Collection Moschino Eyes, creata da Jeremy Scott (Creative Director).

Il “Black & Gold” MOSCHINO è il tratto distintivo della nuova auto, che caratterizza gli interni ma anche gli esterni impreziosendo di dettagli i cerchi in lega, le modanature laterali esterne, gli specchietti retrovisori e il profilo degli aeratori interni.

Renault

Il modello monta il nuovissimo motore Energy TCe 75 turbo benzina, che sostituisce il precedente 1.2 16v 75, ed è guidabile anche dai neo-patentati.  Il nuovo motore, con alimentazione a benzina e trasmissione manuale a cinque rapporti, garantisce un estremo piacere alla guida.

Il motore TCe 75 è il giusto equilibrio tra performance e sobrietà. Grazie ai suoi 75 cv e alla coppia massima di 120 Nm a 2.500 giri/min., abbina dinamicità e velocità senza rinunciare a consumi ed emissioni contenuti (5,0 – 5,2 L/100 km e 113 – 118g/km).

Il top di gamma, CLIO INTENS MOSCHINO, è la massima espressione dello stile e della tecnologia CLIO, offrendo, in più rispetto ai livelli precedenti, cerchi in lega da 16’, climatizzatore automatico, bracciolo tra i sedili anteriori, Easy Access System II e sensori di parcheggio anteriori.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *