Richon SP 4210N, la stampante monocromatica da tavolo

RicohTecnologia

Ricoh presenta Aficio SP 4210N, la stampante monocromatica da tavolo perfetta per le piccole imprese e per i gruppi di lavoro delle aziende. Grazie alle eccellenti prestazioni del controller con CPU a 466 Mhz, a una velocità di stampa di 36 ppm, al preriscaldamento di soli 19 secondi e a una prima stampa pronta in soli 6,9 secondi, gestisce rapidamente e con facilità ciascun lavoro. Aficio SP 4210N stampa su diversi tipi di supporto, tutti i cassetti accettano carta di grammatura fino a 130 g/m², mentre l’alimentatore by-pass accoglie anche carta spessa fino a 162 g/m², lucidi e con una modalità esclusiva consente anche di stampare in modo perfetto sulle buste.
Richon SP 4210N
Ricoh ha progettato Aficio SP 4210N per garantire un funzionamento estremamente facile, con funzionalità lineari del controller e la possibilità di personalizzare le impostazioni per la carta. Un messaggio via e-mail avverte l’operatore quando occorre effettuare un intervento di manutenzione e il pannello comandi LCD visualizza costantemente lo stato della periferica.

Compatibile con Windows, Machintosh, Unix, SAP, IBM e molti altri ambienti, la stampante ha un disco fisso opzionale da 80 GB e presenta di serie la funzione PDF Direct Print.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *