Ricoh Aficio SP 4210N, nuova stampante di rete monocromatica

RicohTecnologia

Ricoh presenta AficioSP 4210N, la stampante di rete monocromatica da tavolo perfetta per le piccole imprese e per i gruppi di lavoro delle aziende. L’innovativa stampante Aficio SP 4210N vanta alta qualità, affidabilità, connessione in rete completa, eccezionale velocità di stampa, efficienza e costi davvero contenuti. Aficio SP 4210N, grazie alle eccellenti prestazioni del controller con CPU a 466 Mhz, a una velocità di stampa di 36 ppm, al preriscaldamento di soli 19 secondi e a una prima stampa pronta in soli 6,9 secondi, gestisce rapidamente e con facilità ogni lavoro di stampa. Questo modello è in grado di stampare su una varietà di supporti veramente ampia.
Ricoh Aficio SP 4210N
Tutti i cassetti accettano carta di grammatura fino a 130 g/m², mentre l’alimentatore by-pass accoglie anche carta spessa fino a 162 g/m² e persino lucidi e con una modalità esclusiva consente anche di stampare in modo perfetto sulle buste. Questa stampante inoltre assicura costi di gestione complessivi molto bassi e un costo pagina conveniente grazie a un prezzo di acquisto contenuto, alla cartuccia toner di lunga durata e a un assorbimento energetico veramente minimo.

Ricoh ha progettato Aficio™SP 4210N per garantire un funzionamento estremamente facile, con funzionalità lineari del controller e la possibilità di personalizzare le impostazioni per la carta. Un messaggio via e-mail avverte l’operatore quando occorre effettuare un intervento di manutenzione e il pannello comandi LCD visualizza costantemente lo stato della periferica.

Compatibile con Windows, Machintosh, Unix, SAP, IBM e molti altri ambienti, la stampante ha un disco fisso opzionale da 80 GB e presenta di serie la funzione PDF Direct Print.

Infine, Aficio™SP 4210N è particolarmente robusta e affidabile: è in grado di sopportare un carico di lavoro mensile anche di 150.000 stampe con un’ottima affidabilità grazie al percorso carta lineare, consentendo quindi alle piccole e medie aziende e a gruppi di lavoro di ottenere risultati di qualità sempre elevata e in pochissimo tempo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *