“Rinascimento” presenta la sua collezione legata alla mostra “Bologna Fotografata. Tre secoli di sguardi”

Moda

Rinascimento, in collaborazione con la Cineteca di Bologna presenta la sua collezione legata alla mostra “Bologna Fotografata. Tre secoli di sguardi”, in programma dal 9 giugno al 30 settembre al Sottopasso di Piazza Re Enzo.

Rinascimento, brand fashion del gruppo Teddy, e Bologna sono un tutt’uno da sempre, legati dall’amore per ciò che è sinonimo di bellezza, di eleganza e di allegria. La mostra è il racconto di una città e della sua gente attraverso lo sguardo di diversi fotografi, immagini che ripercorrono la storia del Novecento, fatta da uomini e donne da sempre legati alla loro Bologna.

RINASCIMENTO FW 17 18 - CFC0082065003 (Copia)_800

Alla domanda, “chi sono le bolognesi? non è facile rispondere; sappiamo bene chi fossero le bolognesi di una volta, che passeggiavano sotto i portici, icone di una bellezza autentica, come autentica è la bellezza della nostra città. E allora, le bolognesi di oggi? Forse ci vuole proprio la fotografia per raccontarle”.

Ma come sono oggi #lenuovebolognesi? Se lo è chiesto Rinascimento ideando un contest all’interno del bookshop della mostra: un fondale con una vista sulla città, alcuni capi della nuova collezione e un set fotografico a disposizione per chi si presenterà con la cartolina #lenuovebolognesi da ritirare presso il negozio Rinascimento in Via Indipendenza 69 a Bologna (il coupon darà anche diritto all’ingresso alla mostra al prezzo ridotto di 4 euro).

RINASCIMENTO FW 17 18 - CFC0082439003 (Copia) (1)_800

Il contest Rinascimento e la scelta di sponsorizzare questa mostra, rappresenta per l’azienda un modo per celebrare e ringraziare la propria città e le bolognesi, che da sempre amano essere eleganti ed originali, proprio come Rinascimento ama vestire le donne.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *