Rockbox Slice Fabriq Edition, fai il pieno di musica!

FocusFresh 'n RebelTecnologia

Senza musica la vita sarebbe un errore“, affermava Friedrich Nietzsche, filosofo, poeta, saggista, compositore e filologo tedesco. Non fatevi dunque trarre in inganno dai sentieri che la vita sembra volervi imporre: fermatevi, rilassatevi… PLAY! Con Rockbox Slice di Fresh ‘N Rebel ci sarete solo voi e la vostra musica!

Realizzato in tessuto, Rockbox Slice è un altoparlante wireless dedicato agli appassionati di musica ed amanti del design ricercato ed originale. Le dimensioni ridotte (sta in una tasca qualsiasi!) non vi traggano però in inganno: dentro la botte piccola… le note prendono vita. I suoni straordinari sono accompagnati dall’incredibile potenza e morbidezza dei bassi passivi. Il suono oltrepassa le barriere del tessuto sotto il quale è generato per raggiungere il cuore di chi ha assoluta necessità di perdersi tra note e poesia.

Compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth, Rockbox Slice entra in “sintonia” con i vostri cellulari, tablet e notebook per dar maggiore forza alle vostre tracce audio preferite. La batteria garantisce circa 10 ore ininterrotte di autonomia, potendo contare sulla forza di ben 1400 mAh. Non solo wireless, però, grazie alla porta ingresso audio che permette connessioni dirette ai vostri dispositivi.

Rockbox Slice è disponibile in ben 8 colorazioni differenti che vanno dal blu al rosa, passando per il rosso al verde… perché anche l’occhio vuole la sua parte! All’interno della confezione troviamo un cavo per ricarica con attacco Micro USB ed un cavo audio da 3,5 mm, oltre al classico manuale. Per ritornare alla massima carica, Rockbox Slice richiede 4 ore di ricarica tramite un caricabatterie da 0,5 A, che possono essere dimezzate in caso si utilizzi un caricatore di 1 A di potenza. I pulsanti di controllo sono tutti posizionati sulla parte superiore della scocca ed il laccetto color pelle, riportante il logo Fresh ‘N Rebel, si combina perfettamente con qualsiasi sia il colore scelto per la cassa.

In caso di batteria scarica, Rockbox Slice invierà un segnale audio all’utente, quando la capacità scenderà al 20%, poi al 15% ed infine al 10%. A quel punto, se non vorrete interrompere il flusso di note ed emozioni che puntano dritte al vostro cuore, dovrete correre alla più vicina presa di corrente. Il sistema di accoppiamento ai dispositivi Bluetooth è rapido e semplice. Slice è in grado di attendere 3 minuti il segnale del dispositivo al quale vorrete “dare voce”. Abbiamo testato Rockbox Slice con immenso piacere in questi giorni, e non ci ha mai tradito: in auto, in strada, tra le mura di casa, il suono è sempre risultato forte, pulito, morbido… emozionante. Per gli amanti della musica, e soprattutto per chi proprio non riesce a stare fermo, non riusciamo a trovare prodotto migliore. Quindi, il prodotto migliore è per forza di cose quello in oggetto. Fate vostro Rockbox Slice e vivete la vostra vita, la vostra musica, ovunque voi siate, rigorosamente tenendo il tempo… C’è sempre una canzone!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *