Rugby: su DMAX va in scena Italia – Nuova Zelanda!

DMAXSport

Sabato 24 novembre 2018 allo Stadio Olimpico di Roma va in scena la sfida di Rugby tra Italia e Nuova Zelanda (All-Blacks).

Dalle 14.15, su DMAX, canale 52, tantissime le sorprese in programma nel prepartita del “RUGBY SOCIAL CLUB”, con Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Antonio Raimondi e Vittorio Munari in diretta da uno stadio pronto a dare spettacolo.

Sarà proprio nel riscaldamento prima del match che, nell’ambito del progetto di responsabilità sociale DISCOVERY FOR GOOD, alcuni atleti indosseranno maglie con numeri insoliti come “6,788, 31,5 o 62,7”. Numeri che in realtà sono legati al fenomeno della violenza sulle donne in Italia. Mentre sui maxischermi sarà proiettato il video realizzato con il contributo del capitano Parisse, Benvenuti, Ghiraldini e molti altri Azzurri e dei protagonisti del Rugby Social Club Piervincenzi, Griffen, Munari e Raimondi. Iniziativa congiunta Discovery Italia-FIR per sensibilizzare su un tema drammatico su cui tutto il mondo accende i riflettori il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

La partita è visibile anche in live streaming sulla piattaforma OTT Dplay.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *