Ryanair cresce del 13% nel 2009

RyanairTurismo

Ryanair ha annunciato di aver trasportato più di 65 milioni di passeggeri nel 2009 (anno solare), con un incremento di oltre 7 milioni di passeggeri (13%) rispetto al traffico del 2008. Ryanair ha concluso uno straordinario anno di crescita trasportando 5 milioni di passeggeri a dicembre, il 12% in più rispetto al dicembre 2008. Ryanair ha stabilito un nuovo record mensile a luglio, trasportando più di 6 milioni di passeggeri in un solo mese per la prima volta, un record che ha ripetuto ogni mese da luglio a ottobre (incluso). Agosto è diventato il mese più trafficato dell’anno per Ryanair, dal momento che più di 6,9 milioni di passeggeri hanno viaggiato su una delle nostre rotte alle tariffe più basse garantite e senza nessuna sovrattassa carburante.
RYANAIR
Per festeggiare un altro anno di crescita, Ryanair ha messo a disposizione 1 milione di posti a € 8 per viaggiare di martedì, mercoledì e giovedì alla fine di gennaio e febbraio, che sono disponibili su ryanair.com fino alla mezzanotte di sabato (10 gennaio).

Stephen McNamara di Ryanair ha detto: “Le tariffe più basse garantite di Ryanair e nessuna sovrattassa carburante, oltre alla nostra performance numero uno per la puntualità, il minor numero di bagagli smarriti e il munor numero di voli cancellati continuano ad attrarre sempre più passeggeri ogni anno. Siamo molto contenti che più di 65 milioni di passeggeri hanno viaggiato con Ryanair nel 2009 e siamo fiduciosi che sempre più passeggeri opteranno per le nostre tariffe più basse garantite nel 2010. Per festeggiare un altro anno di crescita senza eguali, Ryanair ha messo a disposizione 1 milione di posti a € 8 per viaggiare alla fine di gennaio e febbraio. Questi posti andranno a ruba sicuramente, quindi consigliamo ai passeggeri di collegarsi su ryanair.com oggi”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *