Ryanair sconta del 30% le sue tariffe

RyanairSocietà

Ryanair ha annunciato che a partire dalla mezzanotte (24:00) di martedì 2 febbraio tutti i posti, su tutte le rotte, saranno scontati fino al 30% per viaggiare tutti i giorni alla fine di febbraio e a marzo. I posti di Ryanair scontati fino al 30% sono prenotabili su ryanair.com prima della mezzanotte (24:00) di giovedì (4 febbraio). Le tariffe scontate fino al 30% includono tutte le tasse e le spese, così i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando con la carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con bagaglio a mano e senza imbarco prioritario, possono prenotare, fare il check-in online e volare a queste tariffe scontate fino al 30%.
Ryanair
Daniel de Carvalho di Ryanair ha detto: “Solo Ryanair offre le tariffe più basse d’Europa con la garanzia di nessun sovrapprezzo carburante.

Oltre alle nostre tariffe bassissime offriamo la miglior puntualità su oltre 1.000 rotte. Dalla mezzanotte abbasseremo fino al 30% tutte le tariffe su tutte le destinazioni europee per viaggiare tutti i giorni a fine febbraio e a marzo. Questi posti possono essere prenotati solo fino alla mezzanotte di giovedì 4 febbraio e andranno sicuramente a ruba, perciò raccomandiamo ai passeggeri di prenotarli su ryanair.com prima che si esauriscano.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *