Simon Urmet Nea Monocromo, pura forma

ArredamentoSimon Urmet

Simon Urmet presenta Monocròmo, una nuova serie di finiture in tecnopolimero della gamma Nea, pensata per gli ambienti domestici hi-tech e minimalisti. Ideata dall’architetto Antonio Citterio, protagonista di fama internazionale nel settore del disegno industriale, con la collaborazione di Toan Nguyen, la serie Nea rompe con la tradizione e reinventa il concetto di placca, coniugando l’originalità del design ad uno stile contemporaneo, elegante e discreto, in cui tradizione e innovazione si fondono in un oggetto “di carattere”.
Urmet argento nero
La nuova linea Monocròmo arricchisce ulteriormente la serie NEA e permette di creare atmosfere personalizzate, interpretando e valorizzando l’ambiente domestico secondo il proprio gusto estetico con una particolare attenzione alle nuove tendenze dell’arredo. La serie Monocròmo è disponibile in due diverse versioni, neutra e metallizzata, per offrire la massima libertà di progettazione. Le finiture della serie neutra possono essere scelte tra il versatile bianco, il caldo avorio e il rigoroso nero.

Urmet oro bianco

La serie metallizzata comprende le 4 nuovissime finiture, titanio, argento, acciaio e oro, che conferiscono carattere ed eleganza alle pareti delle case più moderne ed hitech.

Urmet titanio nero

Nea costituisce una piccola rivoluzione quotidiana, in cui il design si coniuga armoniosamente con la tecnologia. Progettare la propria casa con NEA significa unire forme, colori, tecnologia, innovazione e tradizione in un design che sposa funzionalità, estetica e creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *