Sky Q è stato scelto da oltre 600mila clienti. Al via l’iniziativa “Un pensiero per te”

SkyTecnologia

Sky intende ringraziare gli oltre 600mila clienti che hanno scelto Sky Q, dando l’opportunità di averlo a condizioni speciali, a tutti coloro che non hanno avuto ancora occasione di provarlo.

Per questo nasce la nuova iniziativa “Un pensiero per te”, iniziativa dedicata ai clienti Sky, che possono scoprire i vantaggi a loro dedicati sul sito ufficiale dell’iniziativa stessa. Per dimostrare ai clienti fedeli​ da più tempo​ il valore che Sky dà agli anni trascorsi insieme, con il programma extra, tutti i vantaggi saranno doppi per i clienti da più di sei anni.

L’iniziativa “Un pensiero per te” è stata declinata in una campagna sulle piattaforme Sky, on air e online in questi giorni per quattro settimane. Sky Creative Promotion & Production ha curato la realizzazione del promo in onda sui canali Sky e valorizzato dal coinvolgimento di clienti Sky che vivono ogni giorno Sky Q e che hanno raccontato in prima persona come ha cambiato il loro modo di vedere la tv.

Sky Q ha reinventato il modo di vivere la tv, trasformando la casa in un ambiente perfettamente integrato su tutti gli schermi. Con Sky Q infatti, tutti i televisori di casa possono avere la stessa esperienza di visione della tv principale senza cavi aggiuntivi, e, attraverso l’app Sky Go, anche fuori casa su tablet e smartphone. Dal lancio, Sky Q ha aperto la strada a una serie di servizi e funzionalità che esaltano e continueranno a far evolvere l’esperienza di visione: dal4K HDR, il più evoluto standard di definizione, al Controllo vocale per trovare con l’uso della voce i programmi desiderati, da Sky Soundbox, l’innovativo sistema audio all-in one pensato per garantire un’esperienza audio potente e immersiva a 360°, all’arrivo delle app DAZN e Spotify.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *