parco ha annunciato ufficialmente di essere sponsor della 37° edizione della cronoscalata Cesana-Sestriere - Trofeo Avv. Giovanni Agnelli, evento organizzato dall'Automobile Club di Torino, valida per il Campionato Europeo e Italiano di Velocità in Salita per Auto Storiche.
Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e di vetture d'epoca: decine di piloti si daranno battaglia dal 6 all'8 luglio su un percorso lungo 6,4 Km. La gara sarà disputata in due manche di salita fino a Champlas du Col, dove poi le vetture, a velocità ridotta, proseguiranno fino al Sestriere.
«Abbiamo scelto di essere presenti alla mitica Cesana-Sestriere in qualità di sponsor non soltanto per ragioni storiche e di territorio - spiega l’amministratore delegato Claudio Pastoris -, ma soprattutto perché SPARCO® è da sempre vicina e punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport automobilistici. Con il Premio “I AM SPARCO” vogliamo rendere omaggio a loro, a chi ci ha permesso di crescere anno dopo anno e di raggiungere il successo in tutto il mondo, e premiare la loro affezione al nostro brand e alla nostra storia».
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!