Spongebob con l’Happy Meal McDonald’s

Food e BeverageMcDonald's

Dal 18 maggio sino al 14 giugno in tutti i ristoranti McDonald’s aderenti saranno disponibili, con l’Happy Meal, i giochi della campagna SPONGEBOB.
SPONGEBOB
Chi è Spongebob? SPONGEBOB è una spugna marina piena d’entusiasmo che vive in un ananas sottomarino nella profondità dell’Oceano Pacifico, dove lavora come friggitore per la Krusty Krab e ha un debole per le meduse selvagge e gli hamburger di granchio.

I bambini vivranno numerose avventure con i 6 divertenti videogiochi elettronici tascabili, che vedono protagonisti SPONGEBOB, il suo migliore amico Patrick, Gary la sua lumaca di mare e Squidward.
La prima settimana ci saranno due giochi: uno dove Spongebob è alla ricerca di Patrick mentre lo schermo è attraversato da bolle d’acqua, e l’altro dove Spongebob cerca di raggiungere Gary in bagno prima che scada il tempo.

Durante la seconda settimana ci saranno in regalo altri due giochi elettronici, il primo vede Patrick infilato in una rete a caccia di una medusa e l’altro in cui Squitward cerca di catturare gli hamburger di granchio serviti da Spongebob.

La terza settimana ci saranno altri due giochi; nel primo i bambini dovranno muovere Spongebob per fargli evitare le note del clarinetto di Squidware, e nel secondo, utilizzando il timone, dovranno aiutare Spongebob a guidare la barca ed evitare le barche che arrivano dall’altra parte.
Durante la quarta ed ultima settimana, invece verranno distribuiti indistintamente tutti e 6 i giochi elettronici con la saga di Spongebob.

1 Commento

  1. Tiziana Capizzi ha detto:

    Buona sera vorrei sapere se il ristorante a Orte saranno disponibili questi giochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *