Stefano Signoroni live all’Isola d’Elba

Musica

Continuano gli appuntamenti live del cantante e musicista STEFANO SIGNORONI, che sta girando la penisola italiana per presentare il suo disco “GOOD TIMES”, prima del tour autunnale che lo vedrà esibirsi sui migliori palchi europei: il 23 luglio sarà all’HOTEL HERMITAGE di Biodola (Isola d’Elba) per una serata di gala e il 4 agosto al club CACAO TORINO di Torino.

È in rotazione radiofonica “STAI LONTANA DA ME (Tower of Strength)”, primo singolo estratto dal disco “GOOD TIMES”.
“STAI LONTANA DA ME (Tower of Strength)”, prodotto da Nicolò Fragile, è un brano di Burt Bacharach del 1961; il testo è del celebre Mogol che scrisse la versione in italiano per Adriano Celentano, che lo reinterpretò l’anno successivo.

“Il brano “STAI LONTANA DA ME (Tower of Strength)” parla di una storia d’amore finita – racconta Stefano Signoroni – di quando si reagisce con orgoglio ad una situazione di rottura sentimentale e si sceglie la lontananza. Nel video abbiamo scelto di rappresentare proprio questa lontananza con l’alternanza di immagini evocative di momenti belli ma passati con quelle di scene in cui ci si ritrova soli e distanti. Protagonista femminile del video è Melissa Greta Marchetto (dal cast di “Quelli Che Il Calcio”, ndr) mentre a fare da filo conduttore con una nota di ironia sono gli MC, la band che mi accompagna sempre sul palco con la direzione artistica di Flavio Scopaz, ideali narratori di questa storia!”

“GOOD TIMES”, l’album d’esordio del cantante musicista STEFANO SIGNORONI, è uscito il 22 aprile, dopo un lungo tour che l’ha visto portare i suoi brani nelle più importanti città europee (con la produzione di Giordano Colombo e Nicolò Fragile). In 8 cover in inglese, 3 brani in italiano e 2 inediti fonde sapientemente sonorità pop a un elegante stile vintage, rievocando, seppur in chiave moderna, le atmosfere delle grandi orchestre e degli show del passato.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *