Stellantis conferma la sua partecipazione alla 30ª edizione di Autopromotec, un evento di rilievo internazionale dedicato alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico. L’evento si svolgerà a Bologna dal 21 al 24 maggio 2025 e offrirà a Stellantis l’occasione di mettere in vetrina le sue eccellenze nel campo dei ricambi e dei servizi post-vendita.
Con due stand espositivi, l’azienda si concentrerà su alcune delle sue componenti chiave: la Rete di distribuzione ricambi Distrigo HUB, rappresentata da 34 sedi in Italia” e la “Rete di assistenza Eurorepar Car Service, specializzata nella riparazione e manutenzione di veicoli multimarca con circa 800 centri in Italia. Queste reti saranno fondamentali per mostrare la vasta gamma di prodotti e servizi offerti da Stellantis.
Un focus specifico sarà dedicato alle gamme prodotto e ai partner Stellantis, con particolare attenzione alla gamma ricambi Eurorepar. Uno dei due stand sarà interamente dedicato al business Circular Economy con la gamma SUSTAINera, evidenziando l’impegno dell’azienda verso pratiche sostenibili e innovative.
Gli stand di Stellantis si propongono anche come punti d’incontro per professionisti e operatori del settore. Qui sarà possibile confrontarsi e approfondire tematiche aftersales direttamente con i manager di Stellantis, arricchendo così le conoscenze dei visitatori e potenziando i legami professionali e di business.
La partecipazione di Stellantis ad Autopromotec rappresenta una “importante opportunità per rafforzare il dialogo con i propri partner, confermando la centralità del business Parts & Services all’interno della strategia globale del Gruppo”. Stellantis invita tutti i partecipanti a visitare i suoi stand al Bologna Fiere: stand Parts & Services (padiglione 14 – stand F30) e stand SUSTAINera Circular Economy (padiglione 16 – stand B68).
