Su Paramount Network arriva “La Stagione dei Matrimoni”

Società

Su Paramount Network il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, i fiori d’arancio si festeggiano ad ottobre con La stagione dei matrimoni: la rassegna cinematografica che offre una serie di film a tema, ispirati ad uno dei giorni più importanti della vita di una coppia che decide di unirsi per la vita o almeno…. per un periodo di tempo!

Mercoledì 2 ottobre, dalle 21.10, il ciclo si apre con La fontana dell’amore commedia romantica di Mark Steven Johnson, con Josh Duhamel e Kristen Bell. Beth è fortunata nel lavoro ma non nell’amore. Finalmente, durante un viaggio a Roma, incontra Nick, un giornalista molto affascinante. Rubando delle monete da una fontana dell’amore, finirà per lanciare un incantesimo d’amore a diversi uomini, compreso Nick. Quale sarà l’amore vero?

Mercoledì 9 ottobre, dalle 21.10, sarà il turno del film La sposa fantasma, commedia diretta da Jeff Lowell, con la splendida ex casalinga disperata Eva longoria, Jason Biggs e Paul Rudd. Mentre organizza le sue nozze, Kate viene travolta e uccisa da una statua di ghiaccio a forma di angelo. Il suo ormai ex compagno Henry dopo un anno non si dà ancora pace per la perdita della sua amata e cerca disperatamente conforto da una giovane veggente. Tra i due sboccia in fretta l’amore, ma non sarà facile per il fantasma di Kate accettarlo.

Il ciclo prosegue, mercoledì 16 ottobre, in prima serata alle 21.10, con Matrimonio in appello di Peter Howitt (già autore di Sliding Doors) con la bellissima coppia di attori Pierce Brosnan e Julianne Moore. Il film segue la contesa storia d’amore di Daniel e Audrey, due avvocati divorzisti di successo, che per una causa si trovano avversari in difesa di due celebrities. I due saranno costretti a recarsi in Irlanda per lavoro, dove durante una festa, tra un drink e l’altro, si ritroveranno molto vicini.

Mercoledì 23 ottobre, è il turno di Ancora tu! film diretto da Andy Fickman, con Betty White, Jamie Lee Curtis, Jimmy Wolk, Kristen Bell, Kristin Chenoweth e Odette Yustman. Quando Marni scopre che suo fratello sta per sposare Joanna, la ragazza che la prendeva in giro al liceo, decide di scoprire le carte e far vedere al futuro sposo chi è veramente la sua fidanzata. Le cose si complicano ulteriormente quando Gail, la madre di Marni, incontrando la zia di Joanna, si accorge che anche loro erano compagne di liceo, nonché acerrime nemiche! Chissà se alla fine si arriverà al matrimonio…

Il ciclo si conclude mercoledì 30 ottobre con Tra matrimoni e divorzi, in onda sempre alle 21.10. Diretto da Marita Grabiak, il film segue le vicende di Wendy, brillante organizzatrice di matrimoni, da poco risollevata dalla perdita del marito. Con l’aiuto di un’amica, Wendy dirige con successo la sua agenzia, tutto sembra cambiare quando Marco, un affascinate ma irritante avvocato divorzista, apre uno studio di consulenza proprio accanto al suo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *