Su Sky Uno torna il late night “E poi c’è Cattelan”

SkySocietà

Nuova edizione per E POI C’È CATTELAN, l’unico late night da prima serata della tv italiana. Dopo il successo del debutto in prime time con la precedente edizione del suo show, Alessandro Cattelan torna dall’11 aprile ogni giovedì per otto settimane su Sky Uno con le interviste di culto e le gag che hanno fatto la fortuna della produzione originale Sky. #EPCC sarà disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

E poi c’è Cattelan torna e lo fa in grande stile: per la prima puntata ospiti Marco Mengoni, recordman e star del pop italiano da anni ai vertici di tutte le classifiche a breve in giro col nuovo tour in Europa e in Italia, e – prima volta per la tv italiana -Jimmy Fallon. Fra i più amati e popolari conduttori al mondo nonché punto di riferimento dello stesso padrone di casa, Fallon ha ospitato Alessandro Cattelan nello studio del suo Tonight Show a New York, per un’intervista esclusiva.

E a dare il via alla nuova edizione l’opening GUESTBUSTERS, con Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino in giro per Milano a caccia dei fantasmi dei vecchi ospiti di EPCC. La clip vedrà l’amichevole partecipazione del sindaco della città Beppe Sala. Nel corto anche la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, la cantante, ereditiera e showgirl Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.

Fra gli ospiti della nuova edizione Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba. In pieno stile #EPCC, anche quest’anno si alterneranno quindi personaggi, sketch, storie, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda.

#EPCC ha rinnovato la sua formula debuttando già lo scorso anno in prime time su Sky Uno, dopo cinque edizioni in cui si era imposto come appuntamento di culto della seconda serata della rete. Sono diventati virali molti momenti del programma: da Emily Ratajkowski portata a “cena” in tram al chiosco dei polli arrosto, all’impegno – ma sempre condito con ironia – della puntata con Monica Cirinnà e Valerio Mastandrea, fra diritti civili e un bellissimo monologo di Mattia Torre su genitori e figli. Momenti che hanno saputo lasciare il segno, generando dibattito e moltissime condivisioni su social e web. E ancora, il monologo d’apertura con Mastandrea – Birdman, uno straordinario e ironico Bocelli che ha voluto cantare i Beatles sui pattini a rotelle, il fake trailer Bulli Elliot e il successo di Broccoletti.

Torna con sette nuove puntate – più un best of con gli highlights di questa nuova edizione – lo humour sempre originale di EPCC, ancora più politicamente scorretto nei monologhi d’apertura e con le sempre più imprevedibili gag con gli ospiti, ingrediente fondamentale di un appuntamento in prima serata che promette di alzare ancora una volta l’asticella dell’irriverenza e dell’ironia.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *