Suunto sponsor della Venicemarathon

ModaSportSuuntoTecnologia

Suunto sarà Official Timing e Official Supplier della Venicemarathon per le prossime due edizioni 2009/2010, anno in cui il prestigioso evento celebrerà il suo 25° anni versario. La Venicemarathon 2009 si svolgerà domenica 25 Ottobre con partenza dalla meravigliosa settecentesca Villa Pisani a Stra (un paese vicino Padova) alle ore 09.20 e si snoderà per i consueti 42.195 chilometri attraverso un percorso pianeggiante e veloce ma anche spettacolare nel panorama.
SUUNTO t3C BLACK ARROW
Si attraversano vari paesi in direzione Venezia, fino a quando sul Ponte della Libertà si riusciranno a scorgere gli innumerevoli campanili della città lagunare ed inizierà la parte più spettacolare ed emozionante di tutta la maratona. Si dovranno, infatti, attraversare i 14 ponti che hanno creato la leggenda della Venicemarathon per arrivare, una volta passata Piazza San Marco e il Palazzo Ducale, a tagliare il traguardo a Riva Sette Martiri.

Gli atleti che potranno partecipare saranno al massimo 6.000. Suunto sarà Official Timing e Official Supplier anche nel 25° anniversario della maratona il 24 Ottobre 2010: Suunto, infatti, è stata la prima scelta della Venicemarathon e sarà presente in ogni momento saliente della maratona sia quest’anno che il prossimo accompagnando gli atleti in alcuni del passaggi più importanti della gara. In quanto Official Timing, infatti, sarà a tutti gli effetti l‘orologio di riferimento dell’intera maratona e di tutti i maratoneti che vi parteciperanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *