Suzuki, arrivano i finanziamenti SUZUKI SOLUTIONS

MotoriSuzuki

Suzuki, la Casa di Hamamatsu, presenta la nuova formula d’acquisto SUZUKI SOLUTIONS. Chi opterà per questa formula potrà mettersi al volante versando un anticipo e pagando poi in rate mensili per un periodo di 24, 30 o 36 mesi, saldando o rateizzando l’importo residuo, oppure passando ad una nuova Suzuki.

In Italia sempre meno automobilisti scelgono una formula di acquisto tradizionale. Attenta come al solito a intercettare le richieste e le tendenze del mercato, Suzuki Italia è pronta a proporre ai suoi Clienti il programma SUZUKI SOLUTIONS. Questa formula d’acquisto è ideale per tutti coloro che preferiscono pensare all’auto come strumento di mobilità, con costi di guida mensili omnicomprensivi, chiari e senza sorprese, in linea con la filosofia Suzuki.

SUZUKI SOLUTIONS rende più accessibile a tutti la sua gamma, diventando il miglior sistema per guidare una Suzuki nuova ogni 2 o tre anni.

Con SUZUKI SOLUTIONS, il Cliente dispone di uno strumento personalizzabile e flessibile, che permette di cambiare veicolo per incontrare sopravvenute nuove esigenze familiari o professionali.

In questo senso va sottolineato come SUZUKI SOLUTIONS proponga in questa fase iniziale condizioni promozionali: fino al 31 maggio prossimo, infatti, chi accenderà un finanziamento potrà godere di un tasso promozionale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *