Suzuki S-CROSS a Bimbinfiera

MotoriSuzuki

Bimbinfiera: il più importante evento nazionale dedicato a mamme, papà e bambini; e S-CROSS, la vettura della gamma Suzuki dedicata alle famiglie, insieme per un divertimento no limits! Dopo il grande successo riscosso a Milano, Suzuki sarà presente anche nella tappa di Napoli, il 16 e 17 Novembre presso la Fiera d’Oltremare, PAD 5.

Suzuki S-CROSS < < Se dici che la prendi per la famiglia ti credono tutti.>>: grazie al design innovativo, gli interni da salotto a prova di succo e patatine, il doppio cristallo scorrevole, il maxi bagagliaio da 430 litri e la trazione ALLGRIPP, che garantisce la massima aderenza in tutte le condizioni climatiche e su tutte le tipologie di fondo stradale, trasformando anche i viaggi lunghi in piacevoli momenti da ricordare.

S-CROSS offre prestazioni ai massimi livelli nel più assoluto rispetto dell’ambiente: consumi parchi e ridotti livelli di emissioni gassose, sono fra i più bassi della propria categoria: l’affinamento del motore, le qualità aerodinamiche superiori e il peso contenuto ne abbattono considerevolmente i livelli. La versione 2 ruote motrici DDiS Start&Stop rilascia soli 110 g/km di CO2 e permette di percorrere ben 100 km con soli 4,2 litri di carburante (ciclo combinato).

Sul mercato italiano S-CROSS è proposta in 4 livelli di allestimento – EASY, STYLE, TOP, STAR VIEW – che si caratterizzano per l’ampia disponibilità degli equipaggiamenti e due motorizzazioni da 120 cv – 1.6 litri, benzina e diesel – con una consistente erogazione di coppia, nel più elevato rispetto dell’ambiente.

Tutti i visitatori di Bimbinfiera troveranno la vettura esposta presso lo stand Suzuki e potranno provarla nell’area esterna dove è stato predisposto un percorso per effettuare il test drive.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *