Teatro Palapartenope: al via i casting per un nuovo musical

Società

Per la stagione 2020, il Teatro Palapartenope e la NONSOLOEVENTI capitanata da Rino Manna, mettono in cantiere la produzione di un importante musical la cui regia sarà affidata ad Enrico Maria Lamanna mentre la parte musicale sarà affidata al M°Adriano Pennino. Lo spettacolo toccherà i più importanti teatri italiani ed esteri. Il cast artistico e tecnico in fase di definizione  e top secret si preannuncia stellare e di grande spicco ma si ricercano ancora alcuni ruoli. In particolare la ricerca è indirizzata ai giovani talenti campani:

Il piccolo protagonista, Gennarino, un bambino di 8/10 anni, il tipico scugnizzo napoletano, sveglio, vivace, coraggioso, simpatico e tre 3 ragazzi possibilmente maggiorenni ma che dimostrino un età scenica 14/15 anni. A tutti si richiede che sappiano cantare, recitare e che abbiamo dimestichezza con il dialetto napoletano e con fluidità nei movimenti.

I provini si terranno in data 22 luglio 2019 presso il Teatro Palapartenope (Via Corrado Barbagallo 115 , 80125 Napoli) dalle ore 10.30. Gli interessati possono inviare mail a [email protected]  e riceveranno tutte le informazioni ed orario di convocazione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *