Terrazza Ramazzotti summer edition 2011

Terrazza Ramazzotti summer edition 2011

Dopo aver conquistato la movida milanese, la Terrazza Ramazzotti salpa per l’estate e getta l’ancora nelle mete più ambite del Mediterraneo.

Dopo aver conquistato la movida milanese, la Terrazza Ramazzotti salpa per l’estate e getta l’ancora nelle mete più ambite del Mediterraneo. “In alto i Ramatonic!” È questo il nuovo tormentone che si propaga “a macchia di Amaro” da Porto Cervo a Formentera passando per il Salento e il rinomato Neo Club di Napoli: il cocktail di tendenza con una parte di Amaro Ramazzotti e quattro di acqua tonica si afferma come formula perfetta del divertimento delle vacanze 2011. Quest’estate Amaro Ramazzotti non va in ferie ma esporta divertimento e gusto allo stato puro: dopo il successo milanese, la Terrazza Ramazzotti al decimo piano dell’Hotel dei Cavalieri a Milano, regala l’occasione per un Ramatonic tra amici nelle mete italiane e straniere più ricercate ed esclusive. Il cocktail fresco e dissetante approda in Spagna e anima dal 1 agosto lo storico Cant Vent di Formentera. Tappa d’obbligo a Porto Cervo con brindisi sotto le stelle a La Promenade du Port; cocktail party d’eccezione anche in Salento: alla Bahia Del Sol di Porto Cesareo (dal 15 luglio), al Santavè Lounge (dal 16) e al Samsara Beach di Gallipoli (dal 17). A partire dal 17 luglio la Terrazza Ramazzotti mette bandiera all’esclusivo Neo Club di Napoli.

Protagonista delle serate la ricetta del divertimento: 1+4, ovvero una parte di Amaro Ramazzotti, quattro di acqua tonica, ghiaccio e una fetta d’arancia. Queste le perfette proporzioni di un Ramatonic a regola d’arte! E per chi non vuole tenere la ricetta tutta per sé ma vuole condividerla con gli amici, arriva il Ramagang, versione oversize del long-drink per otto persone.

Terrazza Ramazzotti summer edition 2011

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!