In posa con un occhio nero. Scatti violenti, controversi che rischiano di far licenziare la bionda Heather Morris dal cast di GLEE, la teen-drama più seguita del momento. Con questa e altre indiscrezioni si apre la seconda stagione di tg TELEFILM presentato da Manuel Masi e realizzato da Bonsai TV, l’appuntamento più atteso da tutti i veri serial addicted, on air ogni lunedì solo su www.youtube.com/bonsaitv. In questa puntata spazio anche per uno speciale tributo. A pochi giorni dalla scomparsa dell’interprete di SPARTACUS, Andy Whittfild, tg TELEFILM dedica all’attore uno speciale focus on. Curiosità e segreti di un astro spentosi troppo presto. Quando il network racconta il network. MORE AS THIS DEVELOPS, è la serie targata HBO con al centro le avventure eticamente corrette di un giornalista (Jeff Daniels) e di una produttrice esecutiva (Emily Mortimer) in lotta contro il mondo delle corporation e degli sponsor televisivi. Nostalgia di SEX AND THE CITY? Sempre HBO, in tandem con Warner Bros, ha in cantiere una serie incentrata su Carrie e declinata completamente al passato remoto, prima che la bionda protagonista incontrasse le sue tre indimenticabili compagne d’avventura.
Ritorni, novità e riconferme: Laura Innes di ER impegnata nell’avventura bidimensionale e bicolore di AWAKE e la speciale classifica TOP&FLOP, a cura dei ragazzi di SUBSFACTORY, una delle più importanti comunità italiane di creazione e distribuzione di sottotitoli di serie tv.
Inoltre, come ogni settimana, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, giunto alla seconda stagione.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!