Il disco dei Thegiornalisti “Completamente Sold Out” conquista il disco d’oro! Un altro risultato importante per la band fenomeno del nuovo pop italiano, che si afferma a pieno titolo come la più importante rivelazione musicale degli ultimi anni.
La band capitanata da Tommaso Paradiso, in poco meno di 1 anno, ha raggiunto importanti successi: ultimo in ordine temporale è legato al nuovo inedito “Riccione”, che in solo 2 settimane ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico, raggiungendo il 5° posto.
I Thegiornalisti hanno dato il via al nuovo pop italiano, conquistando classifiche di vendita e radiofoniche: il singolo “Completamente” ha conquistato il disco di platino digitale, “Sold Out” il disco d’oro digitale. Numerosi anche i riconoscimenti: il Rockol Awards, il Coca Cola Onstage Awards e il Wind Music Awards come Artisti Rivelazione 2016.
Reduci dal successo delle due date sold out di maggio al Palalottomatica di Roma e al Forum di Milano, i Thegiornalisti sono nuovamente in tour con il “Completamente Senza Estate”.
Ecco le prossime date:
12 luglio – Collegno (TO) @ Flowers Festival 4 agosto - Catania @ ECS Castello Club 18 agosto – Gallipoli (LE) @ Postepay Sound Parco Gondar 24 agosto – Forte dei Marmi (LU) @ Villa Bertelli - Festival della grande Musica d’Autore e del Teatro 26 agosto - Chieti @ Anfiteatro La Civitella 2 settembre – Treviso @ Home Festival
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!